Milan, Kessie in uscita: Inter e Juventus osservano interessate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kessie in uscita: Inter e Juventus osservano interessate

Franck Kessie

Il centrocampista ivoriano, Franck Kessie, si appresta a lasciare il club rossonero da svincolato. Inter e Juve sono pronte e darsi battaglia.

Tutti pazzi per Franck Kessie. Lui, invece, sembra essere tutt’altro che pazzo per il Milan, il suo attuale club, che ha fatto di tutto per convincerlo a restare, offrendogli un contratto da 6.5 milioni di euro all’anno. L’ivoriano, però, dopo aver giurato amore (quasi) eterno ai rossoneri, sembra intenzionato a svincolarsi al termine della stagione, seguendo l’esempio degli ex compagni di squadra Donnarumma e Calhanoglu.

Ma quale potrebbe essere la prossima squadra di Kessie? In Spagna sono certi: il centrocampista ha già un accordo con il Barcellona, che potrebbe “sacrificare” De Jong per far posto al milanista. In attesa di conferme (o smentite!) su questo fronte, occhio anche al Paris Saint-Germain, sempre attento alle occasioni a “costo zero”. E non vanno scartate le piste inglesi (lo stesso Kessie non ha mai nascosto il suo gradimento per la Premier League).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Frank Kessie Theo Hernandez

Kessie: Inter e Juventus interessate

E se, invece, il futuro di Kessie fosse ancora in Serie A? Secondo La Gazzetta dello Sport, sulle tracce dell’ex atalantino ci sarebbero Juventus e Inter, pronte a sfidarsi anche sul mercato. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, sta progettando un altro colpo “alla Calhanoglu”. Le richieste del calciatore, però, sono alte: al momento, infatti, dalla società interista non sono partite offerte ufficiali all’indirizzo di Kessie, ma l’interesse c’è. E sembra concreto!

Come quello della Juventus, che sta progettando una vera e propria rivoluzione, partita con l’acquisto super di Dusan Vlahovic. I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e Kessie, a determinate condizioni, sarebbe il colpo ideale. Il suo profilo piace tantissimo al tecnico Massimiliano Allegri: l’addio di Dybala liberebbe spazio nel monte ingaggi bianconero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 11:24

Buffon: “Juve sulla strada giusta. Vlahovic grande acquisto”

nl pixel