UFFICIALE: Vlahovic è un giocatore della Juventus, ecco il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Vlahovic è un giocatore della Juventus

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus: il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto del centravanti serbo.

Ci siamo: Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero, dopo l’accordo definito con la Fiorentina e le visite mediche svolte dal giovane centravanti serbo, ha ufficializzato il suo acquisto con un comunicato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dusan Vlahovic alla Juventus: le cifre

L’affare si è concluso per 70 milioni di euro, somma che la Juve pagherà alla Fiorentina in tre step, più altri 10 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. A questa cifra bisogna aggiungere anche oltre 11 milioni di euro circa di commissione per gli agenti. Il giocatore, almeno dalle ultime indiscrezioni, dovrebbe guadagnare 7 milioni netti a stagione fino al 2026. Insomma un’operazione complessiva da oltre oltre 100 milioni per il club bianconero, che spera di aver trovato l’attaccante cercato ormai da tempo.

Juve, depositato il contratto di Dusan Vlahovic

Nel pomeriggio del 28 gennaio è stato depositato il contratto di Dusan Vlahovic. Si chiude così, di fatto, una delle operazioni più importanti di questo mercato di gennaio.

Dusan Vlahovic Fiorentina

Vlahovic-Juventus: il comunicato

Dopo aver depositato il contratto del giocatore, il club bianconero ne ha ufficializzato l’acquisto con il seguente comunicato: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dušan Vlahović a fronte di un corrispettivo di euro 70,0 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi euro 11,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di euro 10,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026″.

Fiorentina, ecco Cabral

La Fiorentina non ha perso tempo ed ha subito chiuso per il nuovo attaccante. Nel giorno dell’accordo tra Vlahovic e la Juventus, infatti, a Firenze è arrivato Cabral. L’attaccante classe 1998 del Basilea nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche per aggregarsi il prima possibile alla squadra di Italiano.

L’obiettivo per il brasiliano è quello di sostituire al meglio Vlahovic. Un compito non semplice, ma la punta ha dimostrato di avere le qualità giuste e per questo motivo ci aspettiamo una seconda parte di stagione da protagonista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2022 10:21

Milan, Kessie in uscita: Inter e Juventus osservano interessate

nl pixel