Juventus e Samardzic: può essere lui il grande colpo per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus e Samardzic: può essere lui il grande colpo per gennaio

Lazar Samardžić

La Juventus punta forte su Lazar Samardzic, il talento dell’Udinese che era vicino all’Inter. Scopri i dettagli dell’affare.

La Juventus è sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa, e secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero ha messo gli occhi su un giovane centrocampista che ha già fatto parlare di sé nel mercato estivo: Lazar Samardzic.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Lazar Samardžić
Lazar Samardžić

Il passato recente di Samardzic

Samardzic, un talento di classe, era praticamente già un giocatore dell’Inter prima che l’affare sfumasse inaspettatamente. Questo giovane serbo, attualmente all’Udinese, ha destato l’interesse di molti club europei, ma sembra che la Juve abbia ora un piano ben definito per portarlo a Torino.

La proposta della Juve

L’idea del club bianconero è di avviare una trattativa simile a quella proposta dai nerazzurri. Si parla di un prestito con un riscatto già fissato, che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi, come la qualificazione in Champions League. Inoltre, si sta valutando l’inserimento di una contropartita gradita ai friulani, e il nome che circola è quello di Iling Junior.

La situazione di Samardzic è stata al centro di molte discussioni durante l’ultimo periodo di mercato. Come riportato da Tuttosport, il giocatore era arrivato a Milano e aveva svolto le visite mediche con l’Inter, ma non aveva firmato il contratto. Questo ha aperto la porta a nuove speculazioni e alla possibile mossa della Juventus.

In conclusione, la Juventus sembra determinata a portare a casa un nuovo rinforzo per il centrocampo. Lazar Samardzic potrebbe essere la chiave per dare nuova energia e talento alla mediana bianconera. Gli appassionati di calcio e i tifosi della Juve attendono con curiosità gli sviluppi di questo affare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2023 18:18

Juventus e Giuntoli: l’obiettivo Champions e il futuro del mercato

nl pixel