L’assemblea degli azionisti per l’approvazione del nuovo Cda della Juventus si terrà il 18 gennaio dell’anno entrante.
L’azionista di maggioranza Exor (63,8% del capitale sociale) ha annunciato e depositato la lista dei nuovi candidati del Cda della Juventus. La nuova formazione è avvenuta in seguito alle dimissioni del vecchio consiglio di amministrazione e dell’ex presidente Agnelli, il quale sarà presente alla seduta per l’approvazione del bilancio 2021/2022.
Verso il nuovo Cda
Dopo le dimissioni di tutto il Cda e del presidente Andrea Agnelli di fine novembre, è arrivato il momento di mettere in piedi il nuovo consiglio di amministrazione del club bianconero. Exor, l’azionista di maggioranza della Juventus, ha depositato la lista dei nuovi candidati bianconeri.
Tra i nomi troviamo: Fioranna Vittoria Negri, Maurizio Scanavino, Gianluca Ferrero, Diego Pistone e Laura Cappiello. Fioranna Negri e Laura Cappiello “hanno attestato di qualificarsi quali amministratori indipendenti”. L’assemblea degli azionisti per l’approvazione del nuovo Cda è convocata il 18 gennaio, mentre domani si terrà la seduta per l’approvazione del bilancio 2021/2022 con l’attuale cda dimissionario, presieduto da Andrea Agnelli.