Juventus, Gonzalo Higuain resta in Argentina? Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, giallo sul ritorno di Higuain in Italia

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain resta in Argentina? Il ‘Pipita’ potrebbe decidere di non tornare subito in Italia.

TORINO – Gonzalo Higuain resta in Argentina? Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Pipita potrebbe non rispondere immediatamente alla convocazione dei bianconeri in vista della ripresa degli allenamenti. L’attaccante starebbe pensando di rimanere in patria almeno fino a quando non si ha la certezza della ripresa del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dubbi di Higuain

I dubbi di Higuain sono diversi. Le condizioni della madre continuano ad essere molto gravi. La donna sta lottando con un cancro e proprio il quadro clinico del genitore ha portato l’argentino a ritornare in patria durante il lockdown in Italia.

Inoltre, la ripresa del campionato con i possibili rischi di contagio potrebbero far decidere al Pipita di rimanere in patria almeno fino ai primi di maggio. Un ritardo che potrebbe portare la Juventus a cedere il giocatore in estate. Ricordiamo che l’argentino ha un contratto fino al 2021 e i bianconeri non sembrano aver intenzione di perderlo a parametro zero.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

La Juventus richiama i propri giocatori

La Juventus è in attesa di tutti i giocatori che durante il periodo di quarantena hanno deciso di ritornare in patria. Da Cristiano Ronaldo a Pjanic, passando per Khedira e Rabiot. Nei prossimi giorni sono diversi i tesserati che ritorneranno a Torino per trascorrere un periodo di quarantena prima di poter tornare in campo.

Tra questi ci doveva essere anche Higuain ma il Pipita potrebbe decidere di prolungare la sua permanenza in Argentina per diversi motivi. I contatti con la Juventus comunque sono continui e nelle prossime ore dovrebbe essere presa una decisione definitiva. Senza dimenticare le sirene di mercato visto che il contratto è in scadenza nel 2021 con molte squadre interessate all’argentino.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

La Champions e l’Europa League guardano al futuro: il piano per la ripartenza

nl pixel