Calciomercato, Juventus su Giroud. Accordo raggiunto con il calciatore e con il Chelsea, è la prima alternativa a Suarez e Dzeko.

È quello di Giroud il nome nuovo per l’attacco della Juventus. Le trattative per Suarez , Dzeko e Cavani sono complicate se non addirittura in fase di stallo. A pochi giorni ormai dall’inizio del campionato, Andrea Pirlo vuole il suo numero 9 da inserire nel suo schema di gioco. Il francese, stando alle indiscrezioni, resta la prima alternativa a Suarez nel caso in cui i bianconeri non dovessero riuscire a mettere a segno il colpo.

Calciomercato, gli attaccanti seguiti dalla Juve

In attesa che Suarez ottenga il passaporto comunitario e si iberi dal Barcellona, la Juventus guarda alle alternative. Perde quota il nome di Edin Dzeko, così come la pista Cavani sembra portare su un binario morto. Il bosniaco resta in uscita ma la Roma sarebbe lontana dall’accordo con il Napoli per Milik, mentre il Matador sarebbe sempre più vicino all’Atletico Madrid.

Juventus, idea Giroud per l’attacco

Il nome nuovo che circola negli ambienti bianconeri è quello di Giroud, un centravanti forse poco appariscente ma in grado di impegnare anche fisicamente un paio di difensori avversari lasciando praterie a disposizione dei compagni.

La trattativa con il calciatore sarebbe già in fase avanzata, con i bianconeri che avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il centravanti e con il Chelsea

Giroud Olivier
Giroud Olivier

Trattativa con l’Everton per Kean

Non solo Giroud. La Juventus infatti starebbe provando a riportare in bianconero Moise Kean. La trattativa sarebbe ferma in quanto la Juve vorrebbe muoversi con la formula del prestito, mentre l’Everton vorrebbe inserire almeno una clausola per l’obbligo di riscatto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Calciomercato Juventus Olivier Giroud sport

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Franz Beckenbauer, il Kaiser del calcio compie 75 anni. “Comincio a pensare alla morte…”

‘Ccezionale il ritorno in tv di Sandro Piccinini!