Monza in pressing per due giocatori della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Monza in pressing per due giocatori della Juventus

Samuel Iling-Junior

Il Monza si muove con determinazione sul mercato, puntando su due giovani di talento della Juventus che la maglia del club lombardo già a gennaio.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Monza, è alla ricerca di rinforzi per consolidare la sua posizione nel massimo campionato italiano. I due giocatori della Juventus, Kean e Iling-Junior, rappresenterebbero degli acquisti significativi per la squadra lombarda, portando freschezza e talento in attacco.

Moise Kean, non ha ancora trovato una continuità prestazionale che gli permetta di essere un punto fermo della squadra. La sua partenza potrebbe essere vista come un’opportunità per rilanciarsi in un contesto dove avrebbe maggiori possibilità di essere protagonista. Anche la recente esplosione di Kenan Yildiz non sta sicuramente aiutando l’attaccante vercellese a trovare più spazio in bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moise Kean
Moise Kean

La partenza di Samuel Iling-Junior, rappresenterebbe una scommessa per il Monza, che potrebbe beneficiare della sua freschezza e delle sue qualità. Tuttavia, la trattativa per il numero 17 bianconero appare più complicata, considerando il suo potenziale e l’interesse manifestato anche da alcuni club della Premier League con un’eventuale cessione a titolo definitivo, con la Juventus che valuterebbe offerte intorno ai 15 milioni di euro.

Nonostante l’interesse concreto del Monza, sembra difficile che entrambi i giocatori possano trasferirsi in Lombardia nella stessa finestra di mercato. La Juventus valuterà attentamente le offerte e le prospettive di sviluppo dei giocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2024 16:38

Matteo Berrettini si ritira dagli Australian Open 2024: le implicazioni sul ranking

nl pixel