La Juventus non molla Samardžić: ecco l’offerta per convincere l’Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus non molla Samardžić: ecco l’offerta per convincere l’Udinese

Lazar Samardžić

La Juventus lavora per bloccare Lazar Samardžić il prima possibile, così da anticipare la concorrenza del Napoli.

La Juventus non perde tempo nel suo intento di rafforzare la rosa. Uno dei nomi più caldi al centro delle trattative è quello di Lazar Samardžić, il giovane e promettente centrocampista serbo, attualmente in forza all’Udinese. Secondo le ultime indiscrezioni, la Vecchia Signora è fermamente decisa a portare a Torino il talento balcanico, consapevole dell’importanza di anticipare la concorrenza agguerrita, in particolare quella del Napoli.

La strategia della Juventus sembra chiara: presentare all’Udinese una proposta di prestito oneroso con obbligo di riscatto. I termini dell’offerta si aggirerebbero intorno ai 23-25 milioni di euro, una cifra considerevole che testimonia la fiducia del club bianconero nelle capacità e nel potenziale del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Udinese, da parte sua, mantiene una posizione ferma. La società friulana ha infatti comunicato che non intende fare sconti, consapevole del valore del proprio gioiello e della forte richiesta di mercato che lo riguarda. Questo atteggiamento dell’Udinese non sembra, tuttavia, scoraggiare la dirigenza della Juve, determinata a concludere l’affare.

L’arrivo di Samardžić rappresenterebbe un innesto di qualità per il centrocampo bianconero, un settore dove la Juventus sta cercando un rinforzo di spessore per la corsa scudetto. Il giocatore serbo, con la sua tecnica, visione di gioco e versatilità, potrebbe infatti inserirsi perfettamente nel centrocampo a tre di Massimiliano Allegri, fornendo fin da subito benzina in un reparto chiave.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2024 17:09

Monza in pressing per due giocatori della Juventus

nl pixel