Donnarumma, la Juventus non molla: "Prendiamo atto di quanto accaduto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Marotta: “Dani Alves rescinderà. Donnarumma? Non posso dire molto”

Marotta Juventus Nicolò Barella

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta parla anche di Alex Sandro: “Se il giocatore chiede di andare via…”

Lunga intervista dell’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha parlato ai margini della presentazione del libero di Marco Bellinazzo: “Dani Alves? Non si tratta di rottura, la motivazione è fondamentale per un calciatore. Dani Alves ha realizzato di voler provare un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e auguriamo a lui ogni fortuna. Sicuramente c’è amarezza per quanto ha detto“.

Marotta su Donnarumma: “Abbiamo preso atto di quanto successo. Alex Sandro? Abbiamo ricevuto un’offerta consistente”

Beppe Marotta ha parlato anche del caso Donnarumma: “Siete voi che avete creato un resoconto quotidiano di ciò che accade tra Milan, procuratore e calciatore. Se ci sono questi regolamenti bisogna prenderli in considerazione e agire di conseguenza. Prendiamo atto di quanto è accaduto, al momento più di questo non posso dire“. L’amministratore bianconero ha parlato anche della situazione Alex Sandro: “Un’offerta consistente ci è arrivata. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decidere di andare via come si è verificato negli anni passati bisogna cederlo perché non ha senso tenere un giocatore controvoglia. Al momento questa situazione non esiste e la speranza che non succeda“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 19:15

Ag. Bertolacci: “Vuole rimanere e dimostrare il suo valore”

nl pixel