Juventus-Milan, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Juventus-Milan, Allegri: Ronaldo migliora. Recuperati Dybala e Mandzukic

La conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Milan: “Ronaldo migliora ma non ci sarà. Speriamo di averlo per l’Ajax”.

TORINO – Conferenza stampa di vigilia alla sfida con il Milan per Massimiliano Allegri che chiede ai suoi di non pensare all’Ajax: “Per vincere lo scudetto – ribadisce – dobbiamo fare sei punti e perciò siamo obbligati a guardare alla gara con il Milan. Quando vinceremo il titolo sarà una bellissima serata ma non possiamo sottovalutare il Milan. Loro sono migliorati moltissimo e in passato sono state sempre sfide equilibrate“.

Sulle condizioni di Ronaldo – “Sta migliorando giorno dopo giorno. I segnali sono positivi in vista dell’Ajax ma valuteremo nei prossimi giorni. Lui vuole esserci e noi speriamo di poterlo avere a disposizione“.

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli
Cristiano Ronaldo

Juventus-Milan, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ritorna anche sul caso Kean: “Nel post partita non volevo giustificare i responsabili del gesto razzista che va sempre perseguitato ma mi sono solo soffermato su un giocatore che ha bisogno di cambiare il suo atteggiamento in alcune circostanze. Bisogna sempre avere rispetto dell’avversario“.

Sulla formazione – “Kean deve continuare a migliorare giorno dopo giorno e può giocare sia con Mandzukic che con Dybala o Bernardeschi. I primi due sono stati recuperati come Spinazzola mentre Khedira lo dovremo valutare. Cuadrado speriamo di averlo a disposizione per la SPAL, Douglas giù da mercoledì mentre Perin e Barzagli ancora non sono pronti. Domani riposerà sicuro Chiellini, gli altri saranno da valutare“.

Su Alex Sandro o Spinazzola – “Stiamo parlando di due giocatori che stanno attraversando un momento di forma ottimo. Leonardo ha recuperato dal suo problema fisico. Inizialmente sembrava qualcosa di grave ma per fortuna non lo era“.

Juventus-Milan, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Milan:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Del Favero

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Nicolussi Caviglia

Attaccanti: Dybala, Kean, Mandzukic, Bernardeschi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

ultimo aggiornamento: 05-04-2019

X