Juventus-Milan: ecco i 24 convocati di Gattuso per la Supercoppa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan: ecco i 24 convocati di Gattuso per la Supercoppa

Milan

Dopo la vittoria contro la Sampdoria e il passaggio ai quarti di Coppa Italia, Gattuso ha diramato il nome dei 24 disponibili per la Supercoppa. Manca Suso

Iniziare l’anno in un modo migliore era praticamente impossibile. Il Milan gioca, soffre ma alla fine riesce ad avere la meglio su una gagliarda Sampdoria, al termine di una partita giocata sul filo dell’equilibrio e risolta soltanto nei supplementari. Reina si erge a protagonista in almeno tre occasioni, Higuain ci prova ma non punge. Ci pensa la premiata ditta Conti-Cutrone a sbloccare il match nei supplementari: il terzino crossa, il numero 63 devia con un sinistro volante spettacolare. Cutrone poi replica con un tocco al volo su traversone di Calhanoglu. Dopo la gioia per il passaggio del turno, è tempo di pensare alla sfida contro la Juventus in Supercoppa. Ecco i 24 convocati di mister Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Milan: 24 rossoneri in Arabia per la Supercoppa

La finale delle polemiche, dopo il documento in cui si evidenziava come nello stadio di Gedda (Arabia Saudita) ci fossero soltanto posti riservati agli uomini, si avvicina a grandi passi. Mercoledì 16 Juventus e Milan si incontreranno per l’ultimo trofeo della scorsa stagione. Il Milan proverà a replicare la vittoria ai rigori di due anni fa e lo farà con questi uomini.

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Juventus-Milan, i convocati: torna Calabria, out Suso

Il grande assente per la sfida di mercoledì (0re 18:30) alla Vecchia Signora sarà senza dubbio Jesus Suso. Lo spagnolo sconterà la squalifica incassata in campionato per l’espulsione contro la Spal: fra l’altro, le sue condizioni fisiche precarie non gli avrebbero comunque permesso di esserci.

Torna invece tra i convocati il terzino destro Davide Calabria, assente contro la Sampdoria per squalifica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 9:11

Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: buona prestazione dopo la sosta

nl pixel