L’attaccante della Juventus cerca risposte in Austria, mentre Pogba spera di tornare in forma per l’Europa League.
Federico Chiesa continua a preoccuparsi per il suo ginocchio destro. Nonostante gli esami abbiano escluso lesioni, l’attaccante della Juventus prova ancora fastidio. Lunedì, Chiesa si recherà in Austria per un consulto medico con un esperto, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L’appuntamento avrà luogo presso la clinica Hochrum di Innsbruck con il professor Christian Fink, che lo ha operato al legamento crociato sinistro nel gennaio 2022.
Chiesa spera di trovare una soluzione al suo calvario e tornare al 100%. Dopo il suo ritorno, l’allenatore della Juventus, Allegri, ha gestito attentamente il suo utilizzo, ma ora Chiesa è di nuovo fermo. La data del suo ritorno è ancora incerta e dipenderà dal consulto medico di lunedì, con molte preoccupazioni.
Il complicato ritorno di Pogba
Nel frattempo, il sogno di un rientro di Paul Pogba in primavera è ancora incerto. La Gazzetta dello Sport afferma che le aspettative sono basse, dato che il francese ha sofferto di numerosi problemi da luglio a marzo e non ha disputato una partita completa da quasi un anno. Pogba ha giocato solo 35 minuti finora e non tornerà nemmeno per la partita dell’Allianz Stadium contro il Verona ad aprile. Tuttavia, il suo ultimo infortunio è muscolare e non riguarda il ginocchio operato.
La Juventus spera di recuperare Pogba per le partite cruciali, come l’Europa League, competizione già vinta dal francese con lo United. Pogba desidera regalare un successo ai tifosi, che lo sostengono nonostante le difficoltà e gli errori in un anno imprevedibile. La sfida Juventus-Sporting è fissata per il 13 aprile: il ritorno di Pogba è in mente proprio per questa sfida.