La Juventus dopo la sconfitta contro il Villarreal, torna a giocare in Serie A contro la Salernitana. Ecco le possibili formazioni.
La Juventus dopo la brutta sconfitta in casa per 0-3 ad opera del Villarreal in Champions League che gli è costata l’esclusione dai quarti di finale della medesima competizione, riparte in campionato. Allegri perde Locatelli per la positività al Covid ma può contare sul rientro di Dybala e Bernardeschi.
Nonostante lo screzio tra Allegri e Dybala che con Cuadrado avevano chiesto ore libere (con il no dello stesso tecnico bianconero) dovrebbero essere della partita.
Appunto per quanto riguarda la formazione, Szczesny sarà in porta, terzini a destra ci sarà Danilo con Pellegrini a sinistra. Panchina per De Sciglio, mentre i centrali saranno De Ligt e Chiellini con Rugani che dovrebbe andare in panchina. Mediana con Arthur e Rabiot, esterni Cuadrado e Bernardeschi.
Attacco con Vlahovic e Dybala, Morata e Kean dovrebbero partire dalla panchina, con il secondo che spinge per partire da titolare.
La formazione della Salernitana
Nicola risponde alla Juventus, con Sepe in porta, terzino destro Mazzocchi e a sinistra Ruggeri. Nel mezzo l’ex primavera bianconero Dragusin e l’ex Roma Fazio. Mediana con L. Coulibaly e Radovanovic davanti la difesa. Trequarti con Kastanos, Verdi e Bonazzoli attaccante esterno, unica punta Djuric.
Queste le probabili formazioni previste per domani:
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.