Juventus-Salernitana: probabili formazioni, tornano Dybala e Bernardeschi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Salernitana: probabili formazioni, tornano Dybala e Bernardeschi

Paulo Dybala

La Juventus dopo la sconfitta contro il Villarreal, torna a giocare in Serie A contro la Salernitana. Ecco le possibili formazioni.

La Juventus dopo la brutta sconfitta in casa per 0-3 ad opera del Villarreal in Champions League che gli è costata l’esclusione dai quarti di finale della medesima competizione, riparte in campionato. Allegri perde Locatelli per la positività al Covid ma può contare sul rientro di Dybala e Bernardeschi.

Nonostante lo screzio tra Allegri e Dybala che con Cuadrado avevano chiesto ore libere (con il no dello stesso tecnico bianconero) dovrebbero essere della partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Appunto per quanto riguarda la formazione, Szczesny sarà in porta, terzini a destra ci sarà Danilo con Pellegrini a sinistra. Panchina per De Sciglio, mentre i centrali saranno De Ligt e Chiellini con Rugani che dovrebbe andare in panchina. Mediana con Arthur e Rabiot, esterni Cuadrado e Bernardeschi.

Attacco con Vlahovic e Dybala, Morata e Kean dovrebbero partire dalla panchina, con il secondo che spinge per partire da titolare.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

La formazione della Salernitana

Nicola risponde alla Juventus, con Sepe in porta, terzino destro Mazzocchi e a sinistra Ruggeri. Nel mezzo l’ex primavera bianconero Dragusin e l’ex Roma Fazio. Mediana con L. Coulibaly e Radovanovic davanti la difesa. Trequarti con Kastanos, Verdi e Bonazzoli attaccante esterno, unica punta Djuric.

Queste le probabili formazioni previste per domani:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 20:02

Salernitana, Nicola: “Juventus? Resta sempre una grandissima squadra”

nl pixel