Juventus, Vlahovic: settimana decisiva per l'attaccante viola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Vlahovic: settimana decisiva per l’attaccante viola

Dusan Vlahovic

La Juventus spinge per Vlahovic considerato fondamentale nella corsa ai primi quattro posti per l’accesso alla Champions League.

Il matrimonio tra Vlahovic e la Fiorentina può finire prima della scadenza del contratto. Come dichiarato dal direttore generale della viola Joe Barone alla La Nazione “Il calciomercato della Fiorentina non è chiuso”. Alla domanda diretta sull’attaccante Dusan Vlahovic, il direttore generale ha risposto chiamando il giocatore ad essere chiaro sulla propria situazione.

Non è più un mistero che la forte punta viola vuole la Juventus, i bianconeri sono disposti subito ad investire sull’attaccante per arrivare a puntare ad un finale di campionato con obiettivi più consoni alla squadra di Max Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inoltre, Joe Barone si dice aperto ad ascoltare tutte le offerte, ma vogliono sbrigare la vicenda il più presto possibile.
La Fiorentina vuole avere il tempo materiale di sostituire Vlahovic, nonostante l’acquisto di Piatek. Vuole una grande punta da inserire in organico che possa parzialmente colmare il vuoto di reti che lascerebbe il giovane attaccante viola. Milik uno dei nomi sul taccuino del direttore generale viola.

Pallone Serie A

Juventus: le offerte per arrivare a Vlahovic

L’offerta della Juventus per Dusan Vlahovic è subito un contratto da ben 7 milioni di euro, mentre alla Fiorentina l’intendo è di arrivare ad una valutazione di 60/70 milioni di euro con un’operazione alla Chiesa o l’inserimento di un giocatore quale può essere Dejan Kulusevski valutato 35/40 milioni di euro.

Parte dei soldi può arrivare dalla cessione di qualche centrocampista in uscita: Arthur, Ramsey o addirittura Bentancur richiesto dall’Aston Villa.

Vlahovic attualmente asintomatico al Covid, conta in questa stagione la bellezza di 17 reti in 21 presenze in campionato e 3 reti su 3 presenze in Coppa Italia. Vedremo se la Juventus riuscirà a chiudere il colpo che può segnare la svolta nella seconda parte della stagione 2021/2022.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2022 17:19

Milan-Juventus, le ultime sul big match di San Siro

nl pixel