Kalinic al Milan, il giocatore ha svuotato il suo armadietto a Firenze
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic al Milan, il giocatore ha svuotato il suo armadietto a Firenze

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Nikola Kalinic al Milan: il giocatore lascia Firenze e si prepara a vestire il rossonero.

Sembra ormai questione di giorni – se non di ore – per il passaggio di Nikola Kalinic al Milan. Una delle epopee del mercato rossonero dovrebbe essere ormai vicina alla fine, con Vincenzo Montella pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante dopo la cessione di Carlos Bacca. Il nome non sarà di quelli da copertina, ma il giocatore croato sembra trovare il favore del tecnico rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Milan

Kalinic al Milan, una tifoseria da conquistare

Nikola Kalinic paga senza ombra di dubbio le aspettative che si sono create intorno all’attaccante rossonero, con i rumors di mercato che hanno tirato in ballo nel grande calderone nomi del calibro di Belotti, Aubameyng, Ibrahimovic e Diego Costa. Il croato non è probabilmente all’altezza dei colleghi menzionati, al punto che qualcuno si interroga sul guadagno effettivo della formazione rossonera che si è privata di un attaccante che il suo bottino di gol lo garantiva ogni stagione. La prima difficile missione di Kalinic sarà dunque quella di riuscire a vincere lo scetticismo dei tifosi e ritagliarsi sul campo un ruolo da protagonista.

Mercato Milan, finisce tutto con Kalinic?

La domanda ricorrente negli ambienti rossoneri riguarda a questo punto il futuro: ci saranno altri acquisti dopo Nikola Kalinic? Il realismo sembrerebbe far propendere per il no anche se non mancano gli indizi che fanno ben sperare per un finale di calciomercato con i fuochi d’artificio.

Massimiliano Mirabelli Belotti al Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2017 16:49

Dalla Spagna: Milan pronto a pagare clausola di Sergi Roberto

nl pixel