Kalinic al Milan, emergono indiscrezioni: oggi si può chiudere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic al Milan, emergono indiscrezioni: oggi si può chiudere

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Ore decisive per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan: distanza ridotta tra la domanda e l’offerta.

Emerge un nuovo giallo in casa rossonera, ossia quello legato al possibile trasferimento di Nikola Kalinic al Milan. Secondo alcune fonti, infatti, Marco Fassone Massimiliano Mirabelli avrebbero deciso di tirare il freno sulla trattativa in attesa di nuove informazioni provenienti dalla Germania, dove Aubameyang avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del Borussia Dortmund, e da Torino, dove Belotti, blindato da Cairo, continua a regalare qualche speranza.

Colpo di scena, Nikola Kalinic al Milan già nelle prossime ore

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Milan e Fiorentina sarebbero vicinissime alla conclusione dell’affare e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio. Secondo il quotidiano, le due società avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di 25 milioni di euro cui andrebbero ad aggiungersi cinque di bonus, per un totale di trenta milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic al Milan
Nikola Kalinic

L’ultima offerta recapitata dagli uffici di via Aldo Rossi, secondo quanto raccolto, sarebbe stata di 22 milioni di euro, e la distanza potrebbe essere stata colmata dall’aggiunta di un bonus o, come suggerito da La Gazzetta dello Sport, dall’inserimento del cartellino di Gabriel Paletta. Meno probabile che i rossoneri possano aver messo sul piatto il prestito di M’Baye Niang, giocatore dal quale il Milan vuole fare cassa o, in assenza di offerte congrue, tornare a scommettere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2017 11:56

Niang-Milan, Montella ci crede la palla passa al giocatore

nl pixel