Dopo il duello tv con Donald Trump, ecco la teoria del complotto su Kamala Harris e i suoi particolari orecchini finiti nell’occhio del ciclone.
C’era grande attesa per il confronto in tv tra Donald Trump e Kamala Harris in vista delle prossime elezioni per la Casa Bianca. Le attese sono state rispettate con la donna che, stando agli esperti, avrebbe vinto il duello ai punti. Su di lei, però, si è acceso un giallo, anzi, una vera e propria teoria del complotto legata ai suoi orecchini.
Kamala Harris, la teoria sugli orecchini al duello con Trump
La Harris, già dalle prime battute del dibattito contro Trump, è stata presa d’assalto sui social da commenti decisamente complottistici in merito ai suoi orecchini. Ancora di più, tale fenomeno si è amplificato dopo il duello con la donna che è parsa esserne uscita vincitrice. Alla Harris è stato contestato il presunto uso di orecchini-auricolari.
Diversi utenti del web l’hanno accusato di aver indossato degli auricolari nascosti. Secondo questa teoria, la vicepresidente avrebbe ricevuto indicazioni attraverso questi dispositivi durante lo scambio con Trump. Gli orecchini della Harris, dando uno sguardo attento, sembrano somigliare, in qualche modo, ai “NOVA H1”, un modello di audio earrings venduti su Kickstarter, realizzati dall’azienda tedesca Icebach Sound Solutions. Tale gioiello presenta una clip per l’orecchio e una perla contenente la tecnologia che permette di ascoltare musica o conversazioni.
Come stanno le cose
Sui social sono stati diversi i commenti a riguardo ma, va detto, tale teoria sembra davvero assurda. Nonostante la somiglianza che ha acceso la fantasia di chi, evidentemente, sta con Trump e contro la Harris, gli orecchini della donna sono sì cerniera con perla ma farebbero parte della collezione “hardwear” di Tiffany & Co. Insomma, nessun auricolare per la buona pace dei complottisti contro di lei…