Karim Benzema, Milan di nuovo interessato: la voce arriva dalla Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: Benzema al Milan in estate

karim benzema al Milan

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, i rossoneri sarebbero interessati a Karim Benzema, il quale potrebbe lasciare Madrid dopo dieci anni con la maglia dei Galacticos.

Mercato Milan, Karim Benzema di nuovo nel mirino. Questo, perlomeno, è quanto riferito da “Don Balon”, che accosta nuovamente il forte centravanti francese al club rossonero. Stando all’indiscrezione, il Real Madrid sarebbe intenzionato a cedere il giocatore al termine della stagione.

Pare, infatti, che il numero dei Blancos, il patron Florentino Parez, abbia deciso di acquistare un grande attaccante per la prossima stagione (in Spagna circolano i nomi di Mauro Icardi e Harry Kane) e per questo avrebbe deciso di sacrificare Benzema, uno dei senatori della squadra madrilena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lione ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Real, ma potrebbe lasciare Madrid con parecchi anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza. E’ chiaro che un giocatore del genere, qualora dovesse realmente finire sul mercato, farebbe gola a parecchie società. Tra queste potrebbe esserci proprio il Milan, sempre a caccia di una punta di grande spessore.

Karim Benzema
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

Mercato Milan, Karim Benzema obiettivo per l’attacco

Ma c’è un ostacolo: il costo elevato del cartellino. Perez, infatti, vorrebbe monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione di Karim Benzema e non sarebbe disposto ad accettare offerte inferiori a 80 milioni di euro. Cifra decisamente importante per un calciatore over 30.

Oltre al Milan, sulle tracce del classe ’87 ci sarebbero anche alcune squadre cinesi, loro sì pronte a sborsare parecchi soldi pur di portare in Cina un altro grande nome. L’indiscrezione che riguarda il club milanista è ancora tutta da verificare, ma in effetti Benzema era tra i profili visionati da Leonardo la scorsa estate, prima di virare con decisione su Gonzalo Higuain. Non è da escludere, dunque, che il direttore tecnico rossonero possa tornare sul francese.

Ecco un video con alcune giocate di Karim Benzema:

https://www.youtube.com/watch?v=l-e2DOz8PIY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2018 10:47

Milan, Palacios sempre più lontano. Ecco il motivo…

nl pixel