Kate Middleton, la dura chemioterapia: "Anemia e mancanza d'appetito"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, la dura chemioterapia: “Anemia e mancanza d’appetito”

Kate Middleton

Arrivano nuovi dettagli sulle condizioni di salute attuali di Kate Middleton. La Principessa del Galles deve fare i conti con gli effetti della chemioterapia.

Aveva suscitato grande gioia Kate Middleton dopo l’apparizione pubblica al Trooping the Colour. Eppure, adesso, quel grande sforzo di mostrarsi ai sudditi e al resto del mondo potrebbe essere stata solo una piccola parentesi in un quadro di più ampia “sofferenza”. Sarebbero arrivate, infatti, nuove informazioni relative alle condizioni attuali della donna, sempre alle prese con pesanti sedute di chemioterapia.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, l’anemia e la mancanza di appetito

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail e citate in queste ore dal Corriere dello Sport, i medici hanno consigliato a Kate Middleton di condurre una vita quanto più normale possibile perché la sua debolezza è palpabile. In questo senso, la recente apparizione al ‘Trooping the Colour’ potrebbe essere un “exploit” da non ripetere, considerando lo sforzo fatto per mostrarsi forte e sorridente ai propri sudditi e al resto del mondo.

Secondo quanto si apprende, i farmaci che la Principessa del Galles sta assumendo sarebbero così potenti che le provocano effetti indesiderati lasciandola esausta e costringendola a dormire per lunghe ore. A rendere tale situazione ancora peggiore l’anemia e la mancanza di appetito che, di fatto, sarebbero le normali conseguenze delle sedute di chemioterapia alle quali la donna si starebbe sottoponendo.

La futura assenza e i dubbi su Wimbledon

Al netto di quelle che sono le indiscrezioni sul conto della Principessa, va detto che la donna sembra essere piuttosto fiduciosa per la guarigione che, però, potrebbe comportarle una lunga assenza dai futuri eventi pubblici. Infatti, le cure dovrebbero andare avanti “ancora per mesi” secondo gli esperti. Tale visione andrebbe in contrasto sui rumors che vorrebbero proprio la Middleton prossima ad un’altra apparizione in pubblico, quella a Wimbledon.

La nota esperta della Famiglia Reale, Emily Andrews, infatti, ha detto: “Il suo trattamento è in corso e durerà per i prossimi mesi, ma ho capito che vorrebbe andare a Wimbledon”. La sensazione sarebbe stata confermata da Debbie Evans, presidentessa dell’All England Club che organizza l’evento. “Speriamo che la Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità”. Staremo a vedere, a questo punto, cosa deciderà Kate e quale consiglio le daranno i medici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2024 13:22

Daniela Santanchè, maltempo a Cogne: la pazza idea degli elicotteri per i turisti

nl pixel