Kate Middleton cambia tradizione per il compleanno: ecco cosa farà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton cambia tutto: ecco come festeggerà il compleanno

Kate Middleton

Dopo un 2024 segnato da difficoltà personali, Kate Middleton celebrerà il suo compleanno in modo intimo: ecco dove festeggerà i suoi 43 anni.

Il 2024 è stato un anno estremamente difficile per Kate Middleton, che ha dovuto affrontare una battaglia contro il cancro, diagnosticato dopo un delicato intervento addominale. Nonostante il percorso di recupero, la Principessa del Galles è pronta a riprendere gradualmente la sua vita nel 2025, nel rispetto dei tempi necessari alle sue cure. 

Kate Middleton
Leggi anche
Trump svela il suo prossimo piano: “Ribalterò le azioni di Biden”

Kate Middleton, ecco come festeggerà il suo compleanno

L’inizio dell’anno, però, porta con sé una ricorrenza speciale: il 9 gennaio Kate Middleton compie 43 anni, e nonostante le difficoltà, sembra determinata a festeggiare in modo più sobrio rispetto al solito.

Secondo le ultime voci riportate dai media britannici, Kate ha scelto di rompere con la tradizione che negli anni passati l’ha vista festeggiare il suo compleanno nella casa di campagna di Anmer Hall, un luogo che ha avuto un valore speciale per la famiglia reale. 

In passato, il Principe William e i figli della coppia, George, Charlotte e Louis, hanno celebrato insieme nella loro dimora nel Norfolk, che si trova nella tenuta di Sandringham del re. 

Quest’anno, però, pare che la Principessa del Galles abbia deciso di cambiare, con una ricorrenza più intima e in un ambiente diverso dal solito.

Secondo Hello!, la tradizione verrà infranta, e Kate Middleton celebrerà il suo compleanno presso Adelaide Cottage, la casa della famiglia reale a Windsor, invece che ad Anmer Hall. 

Si prevede un tea party semplice, organizzato dai suoi figli, un gesto affettuoso che rappresenta un ritorno alla normalità dopo le sfide di salute degli ultimi mesi. 

Fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che la Principessa ha chiesto che i festeggiamenti siano il più discreti possibile, un segno del suo desiderio di vivere questo momento con riservatezza.

Un party segnato dalla gioia e dal recupero

Nonostante le difficoltà, Kate Middleton sembra felice di poter celebrare il suo compleanno in buona salute, anche se in fase di recupero. 

Come ha dichiarato l’ex reporter reale della BBC, Jennie Bond, in un’intervista a OK!, la Principessa è “felice di poter festeggiare il suo compleanno in relativa buona salute, anche se ovviamente è ancora in fase di recupero”

Questo momento di serenità familiare sembra segnare una nuova fase per la Principessa, che nonostante tutto, sta cercando di continuare la sua vita il più normalmente possibile.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 18:31

Trump svela il suo prossimo piano: “Ribalterò le azioni di Biden”

nl pixel