Kate Middleton a casa: il messaggio con foto per William e la famiglia

Kate Middleton a casa: il messaggio con foto per William e la famiglia

Dopo l’apparizione pubblica al Trooping the Colour, Kate Middleton è tornata a casa. La donna ha condiviso una foto per William.

Probabilmente non la rivedremo in pubblico per diverso tempo. Eppure, Kate Middleton pare non aver intenzione di rimanere totalmente in silenzio come fatto fino ad ora. La Principessa del Galles, infatti, dopo l’apparizione per il Trooping the Colour, è tornata a casa ma ha condiviso in queste ore una foto con tanto di messaggio dedicato al marito, il Principe William, e la famiglia.

Kate Middleton e il Principe William

Kate Middleton a casa: la foto e il messaggio per William

Come detto, Kate è tornata a casa dopo l’apparizione al Trooping the Colour mentre il Principe William è tornato invece a farsi vedere in pubblico presentandosi ad assistere alla sfida tra Inghilterra e Danimarca per gli Europei. Il tutto è stato condito anche da uno scatto suo in compagnia del re di Danimarca, Frederik e la seconda figlia, Isabella.

Proprio a proposito di foto, come anticipato, la Middleton non è voluta essere da meno. L’occasione, però, in questo caso è stata ben diversa. Infatti, in queste ore William ha festeggiato il compleanno e sua moglie ha voluto dedicargli uno scatto e un pensiero speciale che ha commosso tutti: “Buon compleanno Papà”, ha scritto. “Tutti ti amiamo tantissimo”. Ad accompagnare il tutto la “C” con cui la Principessa si è firmata. Nell’immagini diffusa si vede William con i tre figli in un momento di gioia immensa.

Lo scatto di Bucking Palace

Anche da Bucking Palace, però, non sono voluti essere da meno per omaggiare William nel giorno del suo compleanno. In questo caso, tramite una storia su Instagram, il profilo ufficiale Reale ha pubblicato una foto dove si vede un giovane Re Carlo in compagnia, appunto, di suoi figlio, ancora molto piccolo. Un tenero gesto che, esattamente come quello della Principessa del Galles, ha commosso tutti i sudditi.