Kate Middleton torna sui social con una foto speciale, ma le tempistiche…

Kate Middleton torna sui social con una foto speciale, ma le tempistiche…

Sono tante le domande sulla salute di Kate Middleton e in queste ore la Principessa del Galles è tornata a far parlare di sé con una foto particolare.

Ha chiesto privacy in questo momento difficile per la sua salute ma non poteva far mancare un pensiero speciale in una giornata davvero unica. Parliamo di Kate Middleton che sui social ha fatto il suo ritorno con una foto dedicata al compleanno del piccolo Louis che nelle scorse ore ha festeggiato il raggiungimento dei 6 anni.

Kate Middleton

Kate Middleton, la foto per Louis

Direttamente dal profilo del Principe e della Principessa del Galles, ecco che nella giornata di ieri è apparsa una foto del piccolo Louis in occasione del suo sesto compleanno. Poche parole ma anche piuttosto chiare con un messaggio “nascosto” che riguarda direttamente la Middleton.

“Buon sesto compleanno, principe Louis! Grazie per tutti i gentili auguri oggi”, si legge nel post. A prendersi la scena, però, è la paternità dello scatto, o meglio, in questo caso la maternità della foto. Infatti, la Principessa ha voluto specificare che l’immagine del figlio sia stata fatta da lei in persona, quasi a voler tranquillizzare tutti sul fatto che, nel privato, le cose stiano procedendo nel verso giusto, nonostante i tanti dubbi che continuano sul suo stato di salute.

I sospetti sulle tempistiche

Al netto della rivendicazione della foto scattata a Louis, alcuni utenti e sudditi inglesi avrebbero notato qualcosa di strano. Non tanto nello scatto, quanto nelle tempistiche di uscita del contenuto della Famiglia Reale.

A sottolineare la vicenda è stato Libero che nella sua versione online ha spiegato come, di solito, Kensington Palace pubblica i ritratti dei principini – George, Charlotte e Louis – la mattina presto per celebrare i loro compleanni cosa che in questo caso è avvenuta con ritardo rispetto al solito.

Che possa esserci qualcosa dietro? Chi lo sa, certamente, il ritorno social di Kate non è passato inosservato generando terribili sospetti