Kate Middleton "ha accettato": arriva il segnale sulla malattia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton “ha accettato”: arriva il segnale sulla malattia

Kate Middleton

La chemioterapia, la malattia e il “sì” che sa tanto di segnale decisivo: ecco cosa sta succedendo a Kate Middleton in queste ore.

Continuano a tenere banco le vicende della Famiglia Reale Inglese ed in particolare le notizie relative alla salute di Kate Middleton. In questo senso sarebbe arrivato un “segnale sicuro” a proposito delle condizioni della Principessa del Galles. Stando all’esperto royal Phil Dampier, infatti, la donna avrebbe preso una decisione molto importante in questi giorni.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

Kate Middleton
Kate Middleton

Il “sì” di Kate Middleton: il segnale sulla malattia

Dal Regno Unito stanno continuando ad arrivare notizie sulla malattia di Kate Middleton e le sue condizioni di salute. Sebbene nessuna di essa sia stata confermata dalla Royal Family, diversi esperti del settore si sono espressi sull’argomento. In particolare, come riportato dal Corriere dello Sport che ha citato il The Sun, il royal expert Phil Dampier ha messo in evidenza “il segnale sicuro” sulle condizioni della Principessa del Galles.

Secondo quanto appreso dall’uomo, il fatto che Kate abbia deciso di accettare l’invito di Re Carlo a trascorrere qualche giorno di vacanza nel castello di Balmoral, in Scozia, sarebbe “un segnale sicuro che è in via di guarigione“. La Principessa si trasferirà con William e i tre figli nella residenza di Carlo e Camilla per fare il punto su una prima metà del 2024 difficile per tutta la Royal Family. Si tratterà del viaggio più lungo che la Middleton ha fatto da quando le è stato diagnosticato un tipo di cancro non specificato all’inizio di quest’anno.

Il ritorno agli impegni

Tra gli altri esperti che si sono espressi sulla donna, anche Robert Jobson che ha ipotizzato un imminente rientro della Principessa del Galles a corte. “Credo che già in autunno ci sarà un ritorno graduale ai propri doveri di corte”, ha detto l’uomo nonché autore della recente biografia dedicata alla Middleton. “Non credo potrà riprendere a pieno regime e non so quando annunceranno la prima visita reale all’estero. Ancora troppe incognite ma di certo la vedremo più spesso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2024 13:14

Allarme megaterremoto in Giappone: “Ci sarà un sisma devastante”

nl pixel