Primi impegni per Kate Middleton dopo la fine della chemioterapia. La Principessa del Galles alle prese con un progetto speciale.
La voglia di tornare alla normalità è tanta e Kate Middleton sta facendo di tutto per riprendere le normali attività dopo l’annuncio della fine della chemioterapia relativa alle cure per il tumore che l’ha colpita. La Principessa del Galles, in queste ore, è stata protagonista del ritorno a lavoro con tanto di primo incontro pubblico dopo la fine del percorso di cura.
Kate Middleton, primo incontro dopo la fine della chemio
Come anticipato, Kate Middleton è tornata per la prima volta agli impegni pubblici dopo l’annuncio con tanto di filmato social relativo alla fine della chemioterapia. La Principessa di Galles, come si apprende dai tabloid inglesi e non solo, ha partecipato a un incontro per la prima infanzia al Castello di Windsor. Si tratta della terza volta che la moglie di William viene menzionata nel registro degli impegni ufficiale da quando ha iniziato il suo percorso contro il cancro all’inizio di quest’anno. La donna ha preso parte all’evento con altri membri della Royal Family ma senza William che ha dovuto presenziare ad un altro impegno.
I dettagli del progetto
Secondo quanto si apprende dai dettagli dell’evento e del nuovo progetto, la Middleton ha preso parte a ‘Shaping Us‘, questo il nome dell’evento a cui la Principessa ha presenziato. Kate aveva parlato di questo suo impegno come il “lavoro della sua vita”. Si tratta di un progetto incentrato sul sostegno allo sviluppo nei primi cinque anni cruciali della vita di un bambino.
Da sottolineare come la Middleton starebbe già pensando alle prossime apparizioni pubbliche. Secondo il The Standard, citato da Adnkronos, Kate starebbe anche lavorando per presenziare con la Famiglia Reale alla cerimonia annuale della Remembrance Sunday, organizzata al presso il memoriale di guerra di Whitehall.