Kate Middleton, la malattia ha cambiato tutto: cosa è successo al piccolo George

Kate Middleton, la malattia ha cambiato tutto: cosa è successo al piccolo George

La lotta contro il tumore e la reazione della famiglia. La malattia di Kate Middleton ha cambiato anche i suoi figli. Svelato il retroscena.

Non è passato neppure un mese dall’annuncio di Kate Middleton relativo alla sua malattia, al cancro. Eppure, i rumors sulle sue condizioni e sulle varie reazioni avvenute all’interno della Famiglia Reale sono stati molteplici e non smettono di esserci. In questo senso, ci sarebbe, ora, un nuovo dettaglio relativo alla condizione della Principessa del Galles e al modo in cui avrebbero reagito i suoi figli. In particolare a come avrebbe reagito il “piccolo” George, primo genitori della donna e di William.

Kate Middleton

Kate Middleton, la reazione di George alla malattia della madre

La situazione legata alle condizioni di salute di Kate, come detto, è piuttosto incerta. A provare a dare una parvenza di serenità alla famiglia ci ha provato, nei giorni scorsi, il Principe William che, insieme al primogenito George, è tornato a mostrarsi in pubblico. I due sono andati allo stadio per assistere a una partita di calcio della loro squadra del cuore, l’Aston Villa. 

In questo senso è stato possibile apprezzare quella che sarebbe stata la vera reazione del figlio di Kate alla malattia della madre. Dalle fotografie e dai video che sono circolati in rete, infatti, gli esperti di analisi del linguaggio non verbale hanno potuto osservare diversi aspetti.

Secondo loro, George sarebbe “molto cambiato”. Il primogentio di William e Kate, infatti, sembra essere molto più maturo di prima quando, magari, si lasciava andare ad espressioni facciali “comiche” o comportamenti più giocosi.

Un qualcosa che potrebbe essere dovuto solo all’età e alla crescita ma che gli esperti hanno anche associato alla situazione in famiglia. Alcuni hanno notato un’ombra di tristezza neli occhi al netto dell’entusiasmo mostrato per la partita di calcio che si stava svolgendo.

Indubbiamente per il piccolo, così come per gli altri figli della Principessa, la notizia della malattia della madre è stata uno choc.

La pesante chemioterapia

Al netto delle reazioni della Famiglia Reale alla malattia della Principessa, gli ultimi aggiornamenti riguardanti la salute della donna risultano essere piuttosto incerti. Infatti, diversi media hanno parlato della donna che sarebbe sottoposta ad una “pesante chemio“. Una situazione che avrebbe messo in allarme tutti coloro che di solito le stanno vicini.

Staremo a vedere se nelle prossime giornate la diretta interessata avrà modo di dare nuovi aggiornamenti o se si limiterà al messaggio mandato circa un mese fa.