Kate Middleton, nessun evento pubblico: l'annuncio di Kensington Palace
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, nessun evento pubblico: l’annuncio di Kensington Palace

Kate Middleton

Novità sulla Principessa del Galles, Kate Middleton, e le sue condizioni di salute. Arriva l’annuncio di Kensington Palace.

La Famiglia Reale di nuovo scossa dalle condizioni di salute di Kate Middleton. In realtà sarebbe stato proprio Kensington Palace ad allarmare in qualche modo i sudditi delle Corona Inglese con un annuncio relativo alla Principessa del Galles. In queste ore, infatti, la conferma che la moglie di William non prenderà parte da qui in avanti ad eventi pubblici, non senza l’ok dei medici curanti.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton: l’annuncio sugli impegni pubblici

Il pubblico non rivedrà a breve il volto di Kate Middleton, almeno non in un contesto di impegni ufficiali. Sarebbe questa la decisione annunciata in queste ore da Kensington Palace in un raro messaggio sulle condizioni di salute della moglie del Principe William. La Principessa di Galles, come ripreso da diversi media di informazione come la Rai, era stata sottoposta a un trattamento di chemioterapia per una forma non precisata di tumore ma sul suo stato di salute non sono mai uscite informazioni ufficiali importanti.

Ora, invece, l’annuncio: “Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico”. Sarebbero state queste le parole di un portavoce di Palazzo. Al netto di questa situazione, Kensington Palace ha precisato che tuttavia la moglie dell’erede al trono seguirà le attività caritatevoli legate al suo patronato, anche se a distanza.

Come sta la Principessa del Galles

Le precisazioni arrivate da Palazzo in queste ore, quindi, da un lato contribuiscono a chiarire il perché della “sparizione” della Middleton, dall’altra aumentano i rumors sulle reali condizioni della donna. Infatti, l’ultima volta che la Principessa del Galles è stata vista insieme al marito è stato lo scorso Natale, prima dell’operazione all’addome a cui è stata sottoposta a metà gennaio alla London Clinic. Da quel momento non sono stati nuovi dettagli ufficiali che hanno dato adito a teorie e rumors sull’origine della malattia e non solo. Secondo il sito Radar Online, citato da Leggo e Il Messaggero, Kate starebbe soffrendo di stanchezza, nausea e altri effetti collaterali della chemio preventiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2024 13:28

Scandalo sangue infetto in Gran Bretagna: arriva il rapporto

nl pixel