“Kate Middleton? Non la rivedremo per mesi”: cosa filtra dopo l’apparizione pubblica

“Kate Middleton? Non la rivedremo per mesi”: cosa filtra dopo l’apparizione pubblica

Dopo essersi mostrata al Trooping the Colour, ecco la drammatica possibilità su Kate Middleton e una nuova lunga assenza dalle scene.

Si spengono gli entusiasmi attorno a Kate Middleton. L’apparizione pubblica della Principessa del Galles al Trooping the Colour dello scorso 15 giugno aveva riportato la calma attorno alla Famiglia Reale in merito alle condizioni di salute della donna. Eppure, le cose potrebbero presto prendere una piega diversa. Secondo l’esperto Antonio Caprarica, infatti, la moglie di William non si rivedrà facilmente in pubblico. Per lungo tempo…

Kate Middleton

Kate Middleton al Trooping the Colour

Come detto, lo scorso 15 giugno, Kate Middleton ha risposto a tutte le voci sulla sua condizioni di salute precaria apparendo in pubblico al Trooping the Colour. Al netto di una forma fisica visibilmente tirata, la Principessa del Galles ha mostrato grande forza e spirito riuscendo persino a scherzare un po’ con i suoi figli.

Eppure, la bellezza del momento, la gioia dei sudditi nel rivederla in pubblico e tutto il clima di serenità che si è venuto a creare dopo l’apparizione, potrebbe essere solo un piccolo fuoco di paglia. Infatti, dopo tale sforzo, la donna potrebbe tornare ad essere “un fantasma”. Per lei, infatti, non dovrebbero essere previsti per lungo tempo altri momenti pubblici.

La previsione di Antonio Caprarica

A sostenere tale situazione, Antonio Caprarica. Il noto giornalista ed esperto della Famiglia Reale, intervenuto a Mattino 4, come riportato da diversi media tra cui Il Messaggero e Il Mattino, ha spiegato: “Perché non si è fatta vedere prima? Lei ha detto che ci sono alcuni giorni buoni e altri meno buoni. Questo in realtà l’ha detto lei stessa. La principessa va detto che è ancora nel pieno della malattia e la sta affrontando ogni giorno. Le cure possono essere più devastanti del male per gli effetti che possono produrre. Però devo dire che ha dato prova di uno stoicismo che gli inglesi hanno sempre riconosciuto alla compianta Regina Elisabetta e che ritrovano oggi nella sua nipote acquisita”.

“Se si farà vedere in altri eventi pubblici nei prossimi mesi? Mi azzardo a prevedere che noi non la rivedremo prima dell’autunno ed è anche un suo diritto […]”, ha aggiunto ancora Caprarica sottolineato come il Trooping The Colour sia stata “un’eccezione perché è il compleanno del Re”. E ancora: “Questi saranno mesi utili e preziosi per Kate, per cercare di recuperare la sua salute. Quindi non mi azzarderei a fare previsioni di pronte apparizioni della principessa sulla scena pubblica”.