Kate Middleton, il drammatico dettaglio su capelli e sopracciglia

Kate Middleton, il drammatico dettaglio su capelli e sopracciglia

L’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton continua a far parlare. Sarebbe stato svelato un dettaglio inedito molto importante.

Sebbene siano passati ormai diversi giorni dall’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton al Trooping the Colour, si parla ancora della Principessa del Galles con riferimento, naturalmente, a quelle che sarebbero le sue condizioni di salute. Alcuni esperti avrebbero notato dei dettagli che a molti, invece, sarebbero sfuggiti. Uno di questi è relativo ai capelli e alle sopracciglia della donna.

Kate Middleton

Kate Middleton, il dettaglio su capelli e sopracciglia

Sebbene la presenza di Kate Middleton insieme al resto della famiglia in occasione del Trooping the Colour dei giorni scorsi abbia dato un grande segnale di forza da parte della donna, alcuni aspetti del suo look avrebbero destato, invece, commenti e reazioni opposte. In particolare la sua acconciatura e tutto ciò che concerne capelli e sopracciglia.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la stilista Anitta Ruiz è stata la prima a sollevare sospetti sull’acconciatura di Kate e, successivamente, anche Concha Calleja avrebbe confermato nel programma spagnolo Fiesta ciò che molti temevano: la Principessa del Galles, nel corso del Trooping the Colour avrebbe indossato una parrucca. La giornalista, esperta della royal family, ha spiegato che, sebbene esistano metodi per prevenire la caduta dei capelli durante la chemioterapia, Kate “ha scelto di indossare una parrucca con lo chignon già fatto e ha diverse parrucche preparate per le sue prossime apparizioni”. 

Non solo. Secondo la Ruiz, citata sempre dal Corriere dello Sport, la Middleton avrebbe fatto ricorso anche a delle extension per le sopracciglia per compensare la caduta dei peli in quella zona. È qualcosa di poco conosciuto, abbiamo più familiarità con le extension ciglia, ma anche quelle per le sopracciglia vengono utilizzate”.

Le future apparizioni

Dopo l’evento pubblico del Trooping the Colour, la Principessa potrebbe decidere di non tornare a mostrarsi in pubblico per diverso tempo. Le sensazioni, infatti, sono quelle di un’estate con tanta privacy con nessuna foto o evento in programma. Possibile che la moglie di William possa decidere di mostrarsi di nuovo in autunno ma, per adesso, resta difficile ipotizzare una data. Staremo a vedere se la Famiglia Reale vorrà dare, in questa ottica, nuove informazioni.