Kate Middleton organizza tutto da sola per Pasqua, ma il principe William non sarà con lei: svelato il motivo.
Dopo aver rischiato la “vita” come Diana, la principessa Kate Middleton è pronta a godersi un po’ di tranquillità ma senza il principe William. Sembrerebbe si appresta a trascorrere le vacanze di Pasqua ad Anmer Hall, la residenza nel Norfolk, insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis. Ma il marito sarà il grande assente: il motivo?

Kate Middleton, le vacanze di Pasqua ma senza William
La casa di Anmer Hall rappresenta per Kate Middleton e i suoi figli, come riportato da DiLei, un rifugio perfetto per staccare dalla vita di corte. Durante le vacanze pasquali, la principessa ama organizzare attività all’aria aperta con George, Charlotte e Louis, come passeggiate sulla spiaggia e piccole escursioni nei dintorni.
Non mancano i momenti di svago in cui i bambini si divertono a preparare dolcetti tipici, magari immortalati dalla stessa Kate, che spesso scatta foto di famiglia durante queste giornate spensierate. La Pasqua si concluderà con il tradizionale incontro con Re Carlo, Camilla e il resto della Famiglia Reale per la messa pasquale.
Ma dove andrà il principe William
Anche se il principe William intende prendersi una pausa dagli impegni reali per trascorrere del tempo con la famiglia, non ha voluto rinunciare a un appuntamento sportivo a cui tiene particolarmente: la partita di Champions League dell’Aston Villa.
Il Principe del Galles ha infatti dichiarato apertamente che il 9 aprile sarà a Parigi per seguire la squadra del cuore, dopo aver anticipato la sua presenza lo scorso 12 marzo, al termine della partita contro il Club Bruges, con la frase: “Ci vediamo a Parigi“. La trasferta è già stata pianificata nei minimi dettagli, grazie anche all’invito personale del presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che ha riservato a William un’accoglienza speciale al Parco dei Principi. Tuttavia, non è ancora noto se il Principe George lo accompagnerà allo stadio, per un momento sportivo padre-figlio.