Kate Middleton, retroscena nella Famiglia Reale: "Sconvolto ed emozionato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, retroscena nella Famiglia Reale: “Sconvolto ed emozionato”

Kate Middleton

Il retroscena nella Famiglia Reale che coinvolge Kate Middleton. L’ultima apparizione della donna ha provocato forti reazioni nella Royal Family.

Da quando Re Carlo e la Principessa Kate Middleton hanno annunciato i rispettivi problemi di salute, la Famiglia Reale è stata al centro di una serie di rumors e notizie continue. Anche dopo la recente apparizione della donna al Trooping the Colour, le voci sulle sue condizioni non si sono placate. Adesso, un’altra notizia giunge da Palazzo. O meglio, da chi sarebbe voluto essere con il resto della Royal Family e, invece, non c’è stato: il Principe Harry.

Principe Harry
Principe Harry

Kate Middleton, Harry “sconvolto ed emozionato”

Come detto, le vicende legate dalla Famiglia Reale inglese sono diventate di grandissimo interesse, non solo per i sudditi del Regno Unito ma in generale per tutto il mondo. Dopo l’ultima apparizione pubblica dei vari componenti Inglesi al Trooping the Colour ci sono state svariate reazione, specie per quanto riguarda lo stato di salute di Kate Middleton. La donna è stata oggetto di attente analisi degli esperti, anche in riferimento al suo volto e al suo look con particolare focus sull’acconciatura che potrebbe essere stata una parrucca.

Ma proprio sulla Principessa del Galles sarebbe arrivato un commento da parte di Harry. Il Principe non ha preso parte insieme al resto della Famiglia all’evento lo scorso 15 giugno e ora alcuni media avrebbero riportato la sua reazione svelata agli amici. Come sottolineato anche da Il Messaggero, Harry avrebbe rivelato di essere rimasto “sconvolto” ma anche “emozionato” nel rivedere Kate in pubblico. Tra i due, infatti, ci sarebbe stato sempre un bel feeling e rivedere la moglie di suo fratello apparire dopo i noti guai di salute lo avrebbe fortemente colpito.

La disavventura per la Principessa Anna

Oltre alle vicende legate a Kate e a Re Carlo, la Royal Family è stata colpita da un’altra grana, quella legata all’incidente della Principessa Anna. La donna, infatti, come confermato anche da Palazzo, è stata vittima di un problema di salute che l’ha costretta a finire in ospedale con un trauma cranico. Secondo alcuni tabloid, la Reale Inglese avrebbe ricevuto un colpo fortuito o sarebbe caduta da cavallo, la sua grande passione. Sulla donna non ci sono novità se non il fatto che non sarebbe in alcun modo a rischio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024 13:30

Giorgia Meloni “esclusa” da Bruxelles: la dura reazione

nl pixel