Kate Middleton "sostituita" da Re Carlo: dubbi sulla salute della Principessa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton “sostituita” da Re Carlo: dubbi sulla salute della Principessa

Kate Middleton

Restano un mistero le reali condizioni di salute di Kate Middleton. Pare che il sovrano, Re Carlo III, abbia deciso di “sostituirla”…

La Royal Family non sta vivendo, come noto, un bel momento. Complici le condizioni di salute incerte di Re Carlo e quelle della Principessa del Galles, Kate Middleton, tutti gli inglesi e in generale il mondo intero sono da tempo col fiato sospeso. Qualche novità, e non troppo positiva, sarebbe arrivate nelle ultime giornate con dettagli che potrebbero descrivere un quadro più grave del previsto per i Reali inglesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beatrice di York
Beatrice di York

Kate Middleton “sostituita” da Re Carlo

Nelle ultime settimane, al netto dei rumors e delle presunte dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati, sono tornati ad intensificarsi i rumors sulla salute di Kate. La Principessa del Galles, infatti, non si vede in pubblico da dopo la pubblicazione del video in cui annunciava di avere il cancro. In questo senso, diversi tabloid inglesi e anche media italiani hanno fatto notare come, di fatto, la donna sia stata “sostituita” come figura da un’altra persona.

Chi si vede molto più spesso di prima agli eventi pubblico della Famiglia Reale, infatti, è la principessa Beatrice di York, la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Secondo i media inglesi proprio lei potrebbe prendere il posto della Middleton negli eventi pubblici. Un qualcosa a cui Re Carlo e tutto il resto della Famiglia starebbe pensando di attuare sempe più.

“Condizioni più gravi di quello che si dice”

La presenza con maggiore insistenza di Beatrice di York agli eventi ha quindi riacceso, in parallelo, i dubbi e i sospetti sulle reali condizioni di salute di Kate ma anche di Re Carlo. Il direttore di Gente, Umberto Brindani, intervenuto a ‘Porta a Porta’, come citato da Il Messaggero, ha spiegato come, a detta sua, le cose nella Famiglia inglese potrebbero essere diverse da come si voglia far credere.

“Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”, ha detto l’uomo mettendo ulteriori dubbi sugli inglesi. Il direttore di Gente ha anche aggiunto: “Non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2024 13:39

Allarme pandemia: la situazione in Italia per l’influenza Aviaria

nl pixel