Kate Middleton, il gesto che sorprende: tra speranza e paura per la malattia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, il gesto che sorprende: tra speranza e paura per la malattia

Kate Middleton

Novità per Kate Middleton dopo le recenti notizie circolate in merito ad un suo presunto viaggio negli States. Il gesto che sorprende.

Il presunto viaggio in America per le cure smentito, il Trooping The Colour imminente e un particolare gesto che ha stupito tutti. Si torna a parlare della Principessa del Galles, Kate Middleton, e della sua condizioni di salute misteriosa. Dopo l’annuncio della malattia, infatti, ancora non è chiaro come stia davvero la moglie di William. Qualche segnale potrebbe arrivare nelle prossime ore con una possibile sorpresa.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, la possibile apparizione in pubblico

Sebbene ogni notizia relativa alla Middleton vada presa necessariamente con le pinze, alcune indiscrezioni recenti riprese da diversi media internazionali e italiani vorrebbero la Principessa del Galles pronta a fare una primissima apparizione, seppure breve, in pubblico. In occasione del Trooping the colour, infatti, Kate potrebbe affacciarsi dal balcone e salutare tutti i sudditi inglesi. Questo gesto potrebbe portare le voci sulla donna e le sue condizioni di salute precarie a spegnere o, per lo meno, ad essere frenate. La donna potrebbe quindi farsi vedere con il resto della Royal Family per la prima volta dopo l’annuncio della malattia.

Il gesto che sorprende

Ma il vero gesto che in queste ore ha destato particolare attenzione non è quello possibile della Principessa, bensì quello che la donna ha già attuato e che è stato reso pubblico da un’altra persona rimasta coinvolta, ovvero la sua fedelissima assistente, Natasha Archer.

Un aggiornamento su LinkedIn da parte della donna, infatti, ha mostrato come abbia ricevuto da parte di Kate “una promozione”. La Archer, stylist e PA della Principessa del Galles, nei giorni scorsi ha aggiunto un tassello importante al suo CV pubblico completando il suo percorso lavorativo, la 36enne ha inserito la posizione di “Senior private executive” ovvero di assistente esecutiva senior privata. Un ruolo dirigenziale con svariate mansioni.

“Questa nomina significa che possiamo aspettarci di vedere Natasha al fianco di Kate per gli anni a venire”, ha commentato una fonte al Daily Mail, “Sembra che sia il modo di Kate di ringraziarla per la sua lealtà”, ha detto ancora tale fonte. Claudia Joseph, autrice del libro ‘Kate: The Making of a Princess’ ha anche aggiunto: “È stata al fianco di Kate da quando si è unita alla Famiglia Reale ed è per lei un pilastro mentre combatte la sua battaglia contro il cancro”. Difficile dare un’interpretazione questa novità accanto alla Middleton ma indubbiamente ha destato particolare attenzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2024 14:17

Stefano Tacconi operato, 5 ore di intervento: parlano i medici

nl pixel