Kate Middleton e William scossi: la drammatica notizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton e William scossi: la drammatica notizia

Kate Middleton

Non un bel momento per la Famiglia Reale ed in particolare per Kate Middleton e il Principe William, di nuovo scossi da un terribile lutto.

La Famiglia Reale Inglese non sta vivendo certo mesi facili. Anzi. Sembra proprio che da Re Carlo a Kate Middleton le cose stiano diventando sempre più “oscure”. La conferma, anche se in questo caso esterna alle vicende note relative alla salute dei due, riguarda un terribile lutto che ha scosso la Principessa e il Principe del Galles, William, ovvero la morte di un loro caro amico, il noto ex giocatore di rugby, Rob Burrow.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Kate Middleton e il Principe William
Kate Middleton e il Principe William

Kate Middleton e William, la drammatica notizia

Che per la Famiglia Reale Inglese non sia un gran bel periodo lo si è compreso da diversi aspetti. Re Carlo sta combattendo contro il tumore e sta facendo di tutto per portare avanti i propri impegno. Allo stesso tempo il sovrano sta “lottando” anche con il Principe Andrea per questioni legate ad alcune dimore reali.

Come se non bastasse, la situazione legata alle condizioni di salute di Kate Middleton restano ancora un mistero con moltissimi esperti che si sono sbilanciati in previsioni decisamente cupe. Ora, proprio per la Principessa del Galles e il principe William è arrivata un’altra drammatica notizia a rendere tutto il periodo ancora più nero. Infatti, è morto il loro caro amico, l’ex giocatore di rugby Rob Burrow. Una perdita che, a quanto pare, risulta molto importante per loro che, tramite i social, hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia.

Le parole del Principe e della Principessa del Galles

Nelle scorse ore, tramite il profilo ufficiale su X, il Principe William e la Principessa Kate hanno voluto mandare un messaggio di cordoglio al campione del rugby e alla sua famiglia: “Una grande leggenda del rugby, Rob aveva un cuore enorme, ci ha insegnato che in un mondo pieno di avversità dobbiamo osare e sognare”, si legge.”Io e Catherine mandiamo il nostro affetto a Lindsey, Jackson, Maya e Macy”, ha aggiunto il Principe menzionando la famiglia di Burrow e parlando a nome suo e della moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2024 14:23

Inter, Marotta nuovo presidente: “Ne sono orgoglioso”

nl pixel