"Scontri e urla": rivelazione su William e Kate e la Famiglia Reale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Scontri e urla”: il segreto che scuote la Famiglia Reale

Kate Middleton

All’Adelaide Cottage ne sarebbero successe di tutti i colori: arriva la rivelazione su Kate Middleton e William che scuote la Famiglia Reale.

Una coppia bellissima ma che non sarebbe immune da momenti piuttosto duri. Arriva una rivelazione inedita sulla Famiglia Reale ed in particolare su quanto accadrebbe, o per lo meno sarebbe accaduto, tra Kate Middleton e il Principe William. A riportarla è il recente libro ‘Kate & William – un amore reale’, scritto da Deborah Ameri.

Principe William e Kate Middleton
Principe William e Kate Middleton
Leggi anche
Israele, “massacro di massa” a Gaza: centinaia di morti in campo profughi

La rivelazione sulla Famiglia Reale nel libro su Kate e Wiliam

Almeno a vederli in pubblico, Kate Middleton e il Principe William sono da sempre sembrati una coppia modello: sempre sorridenti e disponibili, con gli altri e anche tra loro. Eppure, quando non sono visti, i due sarebbero una coppia normalissima, con alti e bassi, discussioni incluse.

L’ultima rivelazione sulla coppia è arrivata nella biografia dei principi di Galles ‘Kate & William – Un amore reale’ di Deborah Ameri, in uscita il 5 novembre. Dalle anticipazioni riportate in queste ore anche dal settimanel Oggi, sono stati raccolti ricordi e testimonianze delle persone che hanno conosciuto o lavorato per i Principi del Galles.

In questo senso è stato svelato il “segreto” di Kate e William che si “scontrano” e si “urlano” contro quando discutono e “si dicono cose poco carine”. Il royal watcher Tom Quinn ha anche raccontato: “Kate può sembrare una persona molto calma, e anche William. Ma non è sempre vero. Perché il grande stress per loro è che sono costantemente circondati da assistenti di Palazzo. È come stare in un romanzo di Jane Austen”.

Il motivo dell’assenza di dipendenti

Diverse fonti avrebbero confermato che “Kate per istinto è quella che poi cerca di mettere pace, mentre William odia il confronto ma è impulsivo e incline ad arrabbiarsi facilmente”. In questo senso sarebbe da leggere la scelta del Principe e della Principessa del Galles di non avere staff e dipendenti all’Adelaide Cottage, a Windsor. Nessuno di loro, infatti, alloggia con la Famiglia Reale ma vive in una dépendance poco lontana.

Una situazione che permetterebbe appunto ai coiniugi di tirarsi oggetti, spesso cuscini, e di usare parole non consone ai Reali, il tutto facendo attenzione a non farsi sentire dai figli. Al netto di tutto ciò, tali battibecchi non uscirebbero mai dal perimetro di ordinari bisticci tra marito e moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2024 9:55

Israele, “massacro di massa” a Gaza: centinaia di morti in campo profughi

nl pixel