Keita, Milan pronto al rilancio: in alternativa Forsberg e Gomez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Keita, Milan pronto al rilancio: in alternativa Forsberg e Gomez

Keita Balde Lazio

Keita, Milan provaci! In alternativa pronto uno tra Forsberg e Gomez.

Mercato Milan news – Continuano i lavori del duo Fassone-Mirabelli che, chiamati (al momento almeno) a sostituire Donnarumma, continuano a portare avanti le trattative intavolate nei mesi scorsi per provare a consegnare al tecnico Montella una rosa quasi completa ma comunque competitiva già in vista dei preliminari di Europa League. Una delle questioni da risolvere con urgenza è quella legata alle corsie esterne dell’attacco, con Deulofeu ormai in viaggio verso il Barcellona e Niang a un passo dall’Everton.

Keita, Milan intenzionato a chiudere:

Fissato un incontro con il ds della Lazio Tare per parlare forse chiudere la trattativa per Lucas Biglia, il Milan ne approfitterà anche per riportare alla ribalta il nome di Keita. I biancocelesti sarebbero lieti di accettare la generosa offerta avanzata dai rossoneri per entrambi i giocatori (vicina ai cinquanta milioni di euro), ma resta da convincere il senegalese, promessosi alla Juventus e deciso più che mai a mantenere la parola data. La Lazio ha avviato una battaglia con il procuratore del calciatore minacciandolo della tribuna, ma Keita e il suo entourage non sembrano intenzionati a cedere il passo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non vuole farsi cogliere alla sprovvista il Milan che tiene intanto calde le piste che portano a Forsberg Gomez, con il secondo che sembrerebbe godere di grande stima da parte dell’allenatore rossonero.

Alejandro Darío Gómez - Papu

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 10:24

James Rodriguez, l’agente Mendes prova a portarlo al Milan

nl pixel