Lutto nel cinema: addio alla stella di Star Trek e Captain Marvel
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel cinema: addio alla stella di Star Trek e Captain Marvel

Kenneth Mitchell

Terribile lutto nel mondo del cinema. Morto a 49 anni Kenneth Mitchell che da tempo lottava contro una bruttissima malattia.

Il mondo del cinema in lutto: è morto a soli 49 anni il famoso attore, star di celebri film come ‘Star Trek’ e ‘Captain Marvel’, Kenneth Mitchell. A darne il triste annuncio la sua famiglia che ha ricordato come l’uomo stesse lottando da tempo contro una terribile malattia, la SLA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kenneth Mitchell
Kenneth Mitchell

Morto Kenneth Mitchell: il lutto

Addio al famoso attore Kenneth Mitchell che a 49 anni ha smesso di lottare con la terribile malattia che da tempo lo aveva colpito, la SLA. L’attore, famoso per diversi ruoli in carriera, ha lasciato la moglie Susan May Pratte, i suoi due figli Kallum Porter e Lilah Ruby, di dodici e diciassette anni.

A rendere noto il decesso dell’uomo, proprio la famiglia: “Per cinque anni Ken ha affrontato molte sfide per la Sla. Ma, nel suo tipico stile, si è impegnato a vivere in pieno ogni momento”.

A rendere omaggio all’uomo anche il sito di Star Trek, opera nella quale proprio Mitchell era stato protagonista: “L’intera famiglia di Star Trek invia le sue condoglianze”.

Il film e le serie tv

Kenneth Mitchell era nato a Toronto e nel corso della sua carriera, prima di studiare recitazione, aveva provato l’esperienza nel mondo dello sport.

A livello di attore, l’uomo aveva preso parte alla serie tv della Cbs ‘Jericho’ e in alcuni episodi di ‘Csi Miami’, ma anche in ‘Grey’s Anatomy’ e ‘Castle’. 

Le esperienze più importanti di Mitchell, però, sono quelle in ‘Ghost Whisperer’, nel ruolo di Sam Lucas e a partire dal 2017 diversi personaggi nella prima e seconda stagione di ‘Star Trek: Discovery’, i Klingon Kol; Kol-Sha, padre di Kol, e Tenavik.

Tra i suoi ruoli più conosciuti, anche quello in ‘Captain Marvel‘ dove ha collaborato con i protagonisti più celebri come Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jude Law e tanti altri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2024 8:47

Ritrovamento shock: ossa e resti umani in una soffitta

nl pixel