Kessié, la Roma si rifà sotto. E su Ricardo Rodriguez...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kessié, la Roma si rifà sotto. E su Ricardo Rodriguez…

Ricardo Rodríguez giocatori svizzeri del Milan

I giallorossi hanno ricucito lo strappo con il procuratore di Kessié. La sfida con il Milan prosegue. Nel frattempo, i rossoneri sono sempre più vicini allo svizzero

Il Milan ha fatto passi da gigante in direzione Kessié, ma l’operazione è tutt’altro che chiusa. Prima di tutto, i rossoneri, dopo aver raggiunto un’intesa di massima con il ragazzo e il suo agente, dovranno trovare un accordo con l’Atalanta, intenzionata a guadagnare il più possibile dalla cessione del giovane talento ivoriano. E poi c’è la questione Roma. Spinosa, ovviamente. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nelle ultime ore il club giallorosso avrebbe recuperato terreno sul Milan. Stando all’indiscrezione, il neo direttore sportivo romanista Monchi avrebbe ricucito i rapporti con il manager di Kessié, accorciando sui diretti concorrenti nella trattativa.

Mercato Milan, prosegue la caccia a Ricardo Rodriguez

Con ogni probabilità, il Milan incontrerà l’Atalanta subito dopo lo scontro diretto di sabato per provare a chiudere l’affare. Marco Fassone potrebbe giocare d’anticipo, dopo aver ottenuto il sì dello stesso Kessié. Da un obiettivo all’altro: i rossoneri hanno messo nel mirino il 24enne Ricardo Rodriguez, esterno del Wolfsburg. Battuta la concorrenza del Paris Saint-Germain, il Milan dovrà ora sedersi a un tavolo con la società tedesca: in caso di via libera, lo svizzero dovrebbe firmare un contratto di quattro o cinque anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2017 14:12

Corsa a due per Keita: sull’attaccante della Lazio c’è anche la Juventus

nl pixel