Kessie, visite e firme il 30 maggio. Intanto un uscita qualcosa si muove...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kessie, visite e firme il 30 maggio. Intanto un uscita qualcosa si muove…

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Milan, affare Kessie in dirittura d’arrivo. Ora si pensa alle cessioni.

Mercato Milan news – Proseguono come ormai noto i colloqui tra il Milan e l’Atalanta, incontri questi che dovrebbero portare innanzitutto alla conclusione del capitolo Kessie, poi il resto chi lo sa, solo il tempo potrà dirlo. Il giovane centrocampista nerazzurro, secondo quanto confermato nelle ultime ore, sarà a Milano il prossimo trenta maggio per sottoporsi alle visite mediche di rito e procedere poi con la firma del contratto che lo legherà ai rossoneri.

Mercato in uscita, eppur si muove…

In casa Milan si lavora intanto anche per sbloccare il mercato in uscita, tassello fondamentale per consegnare a Montella una rosa senza eccedenza ma anche per monetizzare e reinvestire per nuovi acquisti. Ieri a casa Milan è giunto un rappresentante dell’Antalyaspor, il quale avrebbe chiesto informazioni su Kucka, Zapata, Paletta e Sosa, tutti sulla lista dei partenti. Per la dirigenza rossonera i giocatori sono tutti cedibili, ma resta da valutare la disponibilità dei diretti interessati a fare un passo indietro nella loro carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da sciogliere inoltre anche il nodo Niang, destinato a fare ritorno alla casa madre con la speranza – dei dirigenti rossoneri – che sia solo di passaggio. Per il francese si è mosso l’Everton, ma anche in questo caso sarà alla fine fondamentale la volontà del giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 10:19

Badelj, l’agente chiude alla Fiorentina: “Non vogliamo rimanere”

nl pixel