Idea Tolisso per il centrocampo, il Milan fa posto con la cessione di Poli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Idea Tolisso per il centrocampo, il Milan fa posto con la cessione di Poli

Milan, inserimento nella trattativa per Tolisso. Poli intanto ai saluti.

Mercato Milan news – Tiene banco il mercato in casa Milan, dove Fassone e Mirabelli, pronti a ufficializzare il passaggio di Kessie in rossonero, sono alla ricerca di un nuovo centrocampista di qualità in grado di dare fosforo e velocità al gioco della squadra. Il primo nome sulla lista resta quello di Lucas Biglia, con il giocatore pronto a lasciare la Lazio ma con Lotito che chiede 20 milioni di euro, non poco per un giocatore che ha superato i trent’anni e che andrà in scadenza di contratto il prossimo anno.

Se la pista che porta all’argentino sembra la più concreta, i rossoneri non vogliono smettere di sognare e tornano a guardare in Francia, dove piace – e molto – Tolisso del Lione, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 30/40 milioni di euro. Non è da escludere che quella del Milan possa essere semplicemente un’azione di disturbo per complicare i lavori di Inter e Juventus, da tempo in pressing sul giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poli ai saluti, il mercato in uscita si muove.

Intanto sembra ormai vicino ai saluti Andrea Poli, che diverse fonti danno a un passo dal Bologna. Il giocatore, che ha raggiunto il massimo rendimento in rossonero ai tempi del 4-2-3-1 di Seedorf, ha avuto poco spazio durante la gestione Montella ed è pronto e disposto a partire per una nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 10:52

Kessie, visite e firme il 30 maggio. Intanto un uscita qualcosa si muove…

nl pixel