kevin Spacey denunciato per molestie sessuali: l'accusa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kevin Spacey denunciato per molestie sessuali

Kevin Spacey

Nuovi guai per Kevin Spacey, denunciato per molestie sessuali. L’episodio risalire, secondo l’accusa, agli anni Ottanta. Le presunte vittime erano 14enni.

Kevin Spacey è costretto a fare i conti con l’accusa di due persone che lo hanno denunciato per molestie sessuali. Ad accusare la stella del cinema sono l’attore Anthony Rapp e un secondo soggetto che ha chiesto di rimanere nell’anonimato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kevin Spacey denunciato per molestie sessuali

La denuncia è legata a un episodio avvenuto negli anni Ottanta. All’epoca dei fatti Rapp e il secondo soggetto erano minorenni. Quattordicenni per la precisione.

Secondo al ricostruzione fornita da la Repubblica, nella denuncia si riporta una violenza sessuale da parte di Spacey ai danni di un ragazzo, che in diverse occasioni aveva respinto il noto attore, che lo avrebbe invitato in più occasioni nel suo appartamento per avere rapporti sessuali.

Kevin Spacey
Kevin Spacey

La denuncia

Ora la ricostruzione e le accuse a carico dell’attore dovranno essere analizzate dalle autorità competenti che dovranno decidere se ci sono gli elementi necessari e sufficienti per procedere nei confronti di Kevin Spacey.

Kevin Spacey ha abusato sessualmente del signor Rapp e di un altro signore, che ha bisogno di rimanere anonimo, quando avevano 14 anni“, ha fatto sapere a Deadline l’avvocato delle persone che hanno accusato Kevin Spacey. “La condotta di Spacey non è stata solo impropria e abusiva, ma è stato un crimine. Nel presentare questa azione legale ai sensi del Child Victims Act di New York, il signor Rapp, che in precedenza si era già fatto avanti a per l’abuso, e il nostro altro cliente hanno fatto il primo passo verso la colpevolezza definitiva di Spacey“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Beirut, nuovo vasto incendio nella zona del porto

nl pixel