Anche il Milan sulle tracce di Piatek

Rossoneri stregati dal talento di Krzysztof Piatek, capocannoniere della Serie A con 6 gol in cinque partite. Su di lui ci sono anche Juve e Inter.

Tutti pazzi per Krzysztof Piatek. Milan compreso. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane centravanti del Genoa.

Sei gol in cinque gare di campionato (più quattro in Coppa Italia contro il Lecce): ecco il biglietto da visita del polacco, prelevato dal Grifone in estate per appena 4 milioni di euro.

Nessuno, fin qui, ha fatto meglio di lui in Europa in termini di gol. Il suo valore, dopo il grande inizio di stagione, è già schizzato a 20 milioni (forse più), e potrebbe crescere ulteriormente se il classe ’95 dovesse continuare a segnare con questa regolarità.

fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Milan, Krzysztof Piatek nome nuovo per il reparto offensivo

Come detto, il Milan ha messo gli occhi su Krzysztof Piatek, ma non è certo l’unico club italiano colpito dalle prestazioni del gioiello rossoblù. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero anche Inter e (soprattutto) Juventus.

Nello specifico, la Juve avrebbe già bussato alla porta del Genoa per chiedere informazioni. Ovviamente, l’ex KS Cracovia – che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società ligure – non si muoverà almeno fino al prossimo anno.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi per l’attacco

In casa Grifo sperano di monetizzare il più possibile dalla futura cessione di Piatek, il quale ha già stupito tutti. Ma la stagione è ancora lunga e non è certo semplice mantenere certi ritmi, soprattutto in un campionato così difficile dal punto di vista tattico.

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi – alla ricerca di rinforzi per l’attacco – continueranno a seguire il ragazzo con attenzione, ma dovranno fare attenzione alla concorrenza delle altre big (non soltanto italiane) interessate.

Ecco le immagini di Genoa-Chievo 2-0 con gol di Krzysztof Piatek:

Argomenti