In un comunicato ufficiale Nexyiu Italia Srl risponde  in merito alle informazioni fuorvianti che riguardano una presunta truffa, denunce, indagini della guardia di finanza, o che Nexyiu chiude per bancarotta.

Intanto definiamo perché riteniamo che questa opportunità non è una truffa; il mero reclutamento non è fonte di commissioni, e riconosce provvigioni sull’acquisto di un Servizio.

Il pagamento della quota di affiliazione permette l’accesso ad una serie di servizi ed offerte.

Il sistema di guadagno non è gerarchico come i classici sistemi piramidali, ma a rete ed orizzontale, ciò significa che una persona della tua rete può guadagnare molto più di te.

C’è da sottolineare che Nexyiu genera utili dai servizi che ottiene in base alla forza collettiva di acquisto, e non dal reclutamento di persone.

Una polizza assicurativa, garantisce l’utente, che può recuperare il suo investimento in ogni momento, non ci sono rischi.

operare con nexyiu
operare con nexyiu

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I vantaggi delle attivazioni:

Nexyiu non regala Soldi, i Vantaggi delle attivazioni Smart, Premium e Family sono un Premio che riconosce a chi entra a far parte della Shopping Community, ed è uno strumento di Fidelizzazione, l’obiettivo di Nexyiu quindi è fidelizzare una community, per poi promuovere agli Utenti Fidelizzati tutti i suoi servizi a prezzi vantaggiosi.

Riguardo poi alle presunte indagini della Guardia di finanza, se cerchiamo su google, quello che troviamo sono una serie di articoli e post social che non hanno nulla a che fare con qualche atto ufficiale della giustizia Italiana.

Riguardo alle denunce presentate, si tratta dell’attività di una associazione che sta raccogliendo, e riteniamo giustamente segnalazioni degli utenti che hanno avuto problemi e disservizi, denunce che però per quel che riguarda Nexyiu, ancora non ci sono conferme se siano state depositate o meno alle autorità competenti.

Di cosa si parla?

Quindi in sostanza stiamo parlando di leoni da tastiera che per invidia, problemi personali ed altri elementi di instabilità, determina una informazione fuorviante e priva di reali fondamenta.

Sebbene riteniamo che qualsiasi esperimento economico possa portare a farsi molti ragionevoli dubbi, la legge parla chiaro e i risultati positivi nel caso di NEXYIU sono a portata di click. Sostanzialmente è l’economia futura, la creazione di piccole banche private e circuiti di scambio consorziali che premiano i consumatori e i venditori, molti dei quali diventano veri e propri soci della Piattaforma, contribuendo a far incrementare la circolazione di moneta al suo interno col vantaggio di tutti.

Ci sono alcuni fattori importanti che hanno portato al successo questo tipo di attività come risposta alla crisi globale e alcuni riguardano:

Cosa è e cosa fa NEXYIU?

Sia che tu voglia entrare in Nexyiu come cliente, o come collaboratore, non dare credito a noi, e a tutti gli articoli online, se il servizio di Nexyiu ti interessa, conosci l’azienda, contattaci e dialoga con noi, e dai il tuo giudizio personale.

Una piattaforma incentrata sulla semplificazione e integrazione di una rete orizzontale di produttori, distributori e consumatori, e nuove tecnologie all’avanguardia, si traduce in una maggiore scambio di beni e servizi:

l  Un potente e-commerce, con prodotti di tutti i tipi a portata di un click,

l  Applicazione facile da usare per iniziare a compravendere.

l  Apertura di un conto corrente che aumenta il potere d’acquisto

l  Risparmiare sulle bollette energetiche.

l  La capacità dei membri di attrarre nuovi correntisti e aziende.

l  Team Manager sparsi su tutto il territorio italiano

l  Dichiarazione d’intenti chiara e limpida e rispetto di leggi e normative vigenti.

l  Crescita professionale e maggiore interscambio culturale tra i membri del sistema Networking.

l  Infrastrutture tecnologiche di ultima generazione

l  Modello di imballaggio e distribuzione eco-sostenibile

l  Limitazioni contrattuali che impediscono di guadagnare direttamente dall’apertura dei conti correnti ma invece dalle transazioni eseguite.

l  Codipendenza tra piattaforma, aziende e conti inseriti.

Ogni partecipante al circuito può aumentare in modo esponenziale il suo potere di acquisto semplicemente utilizzando il circuito. Più di 20.000 persone e aziende presenti garantiscono un implemento giornaliero di scambi di prodotti e servizi, e ogni singola transazione porta benefici sia al venditore che all’acquirente, nonché ai conti aperti col sistema Affiliate Network Marketing che generano una rete di interscambio continua.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-10-2022


Agricoltura in difficoltà: alcuni spunti per tenere in piedi e rinnovare la propria impresa agricola

Trading online: come scegliere le risorse in rete