Mercato Milan, La Gazzetta dello Sport rilancia: i rossoneri non hanno accantonato l’idea di mettere a segno un altro colpo.

Milan su Milinkovic-Savic? C’è chi dice sì. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri non avrebbero ancora abbandonato l’idea di riuscire a portare il centrocampista serbo in rossonero.

Paolo Maldini e Leonardo, dopo aver definito gli acquisti di Laxalt e Castillejo, hanno cenato a Casa Milan dove hanno di fatto trascorso le ultime ventiquattro ore e dove passeranno anche la giornata odierna.

Milan, ottanta milioni più una contropartita per Milinkovic-Savic

Stando a quanto riportato dalla rosea, il Milan avrebbe presentato alla Lazio un’offerta da ottanta milioni di euro più una contropartita tecnica (probabilmente Giacomo Bonaventura) per provare a portare a casa il centrocampista biancoceleste. Deciso e fermo il no di Claudio Lotito che chiede centoventi milioni cash. Fonti vicine al mondo rossonero fanno sapere che oggi qualcuno quelle visite mediche prenotate dal Milan alla Madonnina le farà davvero.

E se fosse Rabiot?

Il secondo nome caldo in casa Milan è quello di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è ormai in rotta con il Psg che potrebbe cederlo di fronte a un’offerta importante per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero tra un anno. Non è da escludere che Leonardo possa provare a contattare il francese e il suo entourage per un blitz di fine mercato che regalerebbe a Gennaro Gattuso un centrocampista giovane e di qualità che potrebbe puntellare in maniera importante il centrocampo rossonero, già rinforzato dall’acquisto di Bakayoko.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calciomercato milan Lazio mercato milan

ultimo aggiornamento: 17-08-2018


Le prime del Milan, il 3-0 al Bologna nell’anno dello scudetto zaccheroniano

Ufficiale, rescisso il contratto di Claudio Marchisio