Mercato Milan, rispunta Adrien Rabiot nell'ultimo giorno per le trattative?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ultimi indizi sul colpo di fine mercato

Milanello Marco Giampaolo

Mercato Milan, Adrien Rabiot e quell’accordo in sospeso con i rossoneri. Ultimo blitz di Leonardo per il centrocampista?

Il mercato del Milan tra sogni, suggestioni, ipotesi e realtà. Partiamo dai dati di fatto. I rossoneri hanno prenotato le visite mediche alla Madonnina, e questa è una cosa che può significare tutto e niente. Leonardo potrebbe aver agito semplicemente per prudenza o potrebbe avere un asso nella manica. Nel dubbio gli occhi di tutti i rossoneri sono rivolti al centro medico nella speranza che compaia qualcuno, magari proveniente da Roma. Difficile se non impossibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, le operazioni in sospeso

Dietro alla prudenza del gesto del Milan, che per precauzione non vuole farsi trovare impreparato, c’è la certezza che i rossoneri qualche operazione in entrata l’hanno lasciata in sospeso. È certamente il caso di Milinkovic-Savic, per i quali i rossoneri avevano avanzato un’offerta decisamente concreta, ma è anche il caso di Adrien Rabiot Daniele Baselli.

Mercato Milan, Adrien Rabiot in rotta con il Psg

Qualche indiscrezione di mercato proveniente dalla Francia non esclude un possibile blitz finale dei rossoneri per Adrien Rabiot. Il giocatore, in scadenza di contratto con il francesi nel 2019, ha rifiutato la proposta di rinnovo. Leonardo nelle scorse settimane aveva incontrato la mamma-agente del centrocampista trovando anche i presupposti per un accordo. Anche secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe essere per il giovane francese l’ultimo tentativo di Leonardo e Maldini.

Milan, Baselli la vecchia fiamma

La vecchia fiamma del Milan si chiama Baselli. Da quando i rossoneri hanno avviato il progetto incentrato sui giovani e italiani il centrocampista del Torino è sempre stato tra i profili più seguiti. La nuova società non dovrebbe aver intavolato però nessuna trattativa con il Torino e sembra difficile che possa cambiare qualcosa nelle prossime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 13:18

Mercato, ultimo giorno: il Milan concentrato sulle cessioni

nl pixel