GdS - Tentativo del Milan per Ciro Immobile, la Lazio riflette
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

GdS – Tentativo del Milan per Ciro Immobile

Mercato Milan, Ciro Immobile sempre nel mirino. Le possibili sanzioni dell’UEFA non frenano Massimiliano Mirabelli.

Mercato Milan, Ciro Immobile nel mirino –  Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante la questione UEFA, il Milan non ha intenzione di fermarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ds Massimiliano Mirabelli avrebbe infatti congelato le trattative in corso ma avrebbe continuato a mantenere vive quelle più importanti.

Calciomercato, il Milan su Ciro Immobile

Tra le operazioni in cantiere spicca quella per Ciro Immobile (Transfermarkt). Il bomber della Lazio starebbe seriamente valutando la possibilità di lasciare i capitolini e, negli ultimi giorni, non ha escluso la sua possibile cessione.

L’attaccante azzurro ha delegato le trattative al proprio entourage e, persa la qualificazione alla prossima edizione della Champions League con i biancocelesti, sarebbe disposto ad ascoltare la proposta del Milan.

Nonostante i tanti dubbi che circondano Yonghong Li, il progetto portato avanti da Mirabelli e Fassone ha portato i suoi risultati a suon di investimenti milionari.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, si studia l’offerta per convincere la Lazio a far partire Ciro Immobile

Anche in occasione del prossimo mercato il Milan si muoverà – nei limiti consentiti – per rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

Come dimostrato dal caso Biglia, trattare con Claudio Lotito non è cosa facile, ma Mirabelli ha instaurato un buon rapporto con il presidente della Lazio e la speranza è che sessanta milioni possano bastare per arrivare alle firme.

 

Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 12:02

Rinnovo Cutrone, ci siamo: a breve la firma

nl pixel