Mercato Milan, Alvaro Morata a un passo prima della stangata dell'UEFA
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morata vicino al Milan, poi è spuntata l’UEFA…

Alvaro Morata Mercato Milan

Calciomercato – Retroscena Morata: Milan a un passo dallo spagnolo prima della stangata dell’UEFA.

Milan, retroscena Alvaro Morata – Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan sarebbe stato nuovamente vicinissimo ad Alvaro Morata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Alvaro Morata

Dopo aver sfiorato l’acquisto dello spagnolo solo un anno fa, i rossoneri sarebbero ritornati all’assalto dell’attaccante spagnolo in uscita dal Chelsea.

Il giocatore non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a giocare in italia, un invito abbastanza esplicito innanzitutto per la Juventus ma anche per il Milan, a caccia di un leader per il proprio reparto offensivo.

Mercato Milan: Alvato Morata aveva detto sì, poi è arrivata l’UEFA

Nelle ultime settimane Massimiliano Mirabelli avrebbe riallacciato i rapporti con l’entourage dello spagnolo, prima scelta di Gennaro Gattuso insieme con Ciro Immobile, altro profilo gradito alla dirigenza rossonera.

A differenza di quanto accaduto un anno fa, questa volta Alvaro Morata (Transfermarkt) avrebbe dato il suo consenso al trasferimento al Milan. Tutto perfetto insomma, o quasi.

Già, perché poi a frenare il mercato del Milan e a gelare gli entusiasmi ci ha pensato l’UEFA con la bocciatura del settlement agreement che ha lasciato l’amaro in bocca ai dirigenti rossoneri.

Mercato Milan, discorso Morata solo rimandato

Ma nulla è perduto. Il Milan sta studiando la strategia per evitare la stangata da parte dell’UEFA. I rossoneri vogliono stringere i tempi per provare a fare luce sul proprio futuro e tornare a muoversi sul mercato.

Insomma, la pista Morata potrebbe tornare a infiammarsi nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 10:55

Il mercato parallelo di Mino Raiola

nl pixel