La guerra non ferma i fattorini: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La guerra non ferma i fattorini: i rider ucraini continuano a consegnare cibo ai civili intrappolati

bandiera ucraina

La guerra non ferma i fattorini. I rider ucraini continuano a consegnare il cibo ai civili rischiando la vita.

KIEV (UCRAINA) – La guerra non ferma i fattorini. Come riferito da Forbes.com, i rider ucraini continuano a consegnare cibo a tutti i civili intrappolati rischiando la vita. Fino a questo momento non è previsto un loro stop del loro lavoro, ma nei prossimi giorni non possiamo escludere un divieto di questa attività per non mettere a rischio la loro vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta, comunque, di missioni destinate a rimanere nella storia di questo conflitto. Il loro coraggio merita sicuramente un riconoscimento importante al termine della guerra visto che, per aiutare gli altri, hanno deciso di mettere a serio rischio la vita.

I rider ucraini gli eroi di questa guerra

Tra gli eroi di questa guerra ci sono sicuramente i rider ucraini. Consegnare il cibo durante un conflitto non è un’impresa semplice anche se fino a questo momento non è ancora stato comunicato un decesso tra queste persone.

La speranza naturalmente è quella di continuare a non avere un bilancio grave, ma il rischio è molto alto e per questo motivo non possiamo escludere nelle prossime settimane uno stop a questo lavoro per garantire una sicurezza ai cittadini.

bandiera ucraina
bandiera ucraina

La guerra in Ucraina

Il conflitto in Ucraina non sembra essere terminata e questo motivo i cittadini intrappolati chiedono aiuto a questi rider per poter mangiare. La situazione, come detto, non è delle più semplici e per questo motivo il lavoro di queste persone è fondamentale.

Naturalmente il conflitto, però, mette a serio rischioqla loro vita e non possiamo escludere uno stop per salvaguardarli da possibili tragedia. Decisioni definitive saranno prese solamente nelle prossime ore e in base alle singole aziende.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2022 19:40

Putin: quanto si parla di lui in Italia sui social media?

nl pixel