La Juve mette alla porta Marco Pjaca, il Milan ci (ri)pensa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juve mette alla porta Marco Pjaca, il Milan ci (ri)pensa

Marko Pjaca Juventus

Mercato Milan, Marco Pjaca pronto a lasciare la Juventus: i rossoneri monitorano la situazione e aspettano il momento giusto.

Occasione inaspettata in vista del mercato di gennaio, quando molto probabilmente Marco Pjaca lascerà la Juventus. Poco impiegato da Massimiliano Allegri, il giocatore ha attirato nuovamente su di sé le attenzioni del Milan che proprio con i bianconeri aveva perso la il duello per il croato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un Milan con il mal di gol, Marco Pjaca può essere la soluzione

Come confermato anche dalla sfida contro la Fiorentina, il Milan continua a soffrire del mal di gol. Pochi gli spunti dei singoli, non sempre buone le manovre collettive. Se sulla destra Suso fa scintille, sulla corsia di sinistra Fabio Borini ha cuore e corsa ma anche evidenti limiti tecnici. L’inserimento il rosa di un giocatore con le caratteristiche di Marco Pjaca potrebbe consentire ai rossoneri di diversificare il proprio gioco e sfruttare magari qualche cross in più dagli esterni.

Ma la Juventus non vorrebbe vendere in Italia

Il problema principale sembrerebbe essere legato alla Juventus. I bianconeri sono pronti e disposti a sacrificare Marco Pjaca ma vorrebbero cederlo all’estero per evitare di rinforzare una concorrente e scongiurare il rischio che possa scoppiare un nuovo caso Bonucci. Marotta avrebbe già respinto una proposta della Fiorentina e sarebbe in attesa di qualche offerta proveniente magari dalla Premier, dove il giocatore ha mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2017 9:10

Da Kalinic a Cutrone, il sistema di gioco penalizza le punte

nl pixel