La Juventus punta Alessio Romagnoli: i bianconeri sperano di prendere il Milan per la gola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus punta Alessio Romagnoli: i bianconeri sperano di prendere il Milan per la gola

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

La Juventus segue da vicino le vicende societarie del Milan e spera di portare a Torino Alessio Romagnoli, grande obiettivo di Marotta.

La situazione economica del Milan, la grande attesa sulla possibile approvazione del Voluntary Agreement presentato all’UEFA e i rischi legati alla mancata qualificazione alla Champions League hanno attirato le attenzioni della Juventus che, secondo quanto rivelato da Tuttosport, avrebbe rispolverato l’idea Alessio Romagnoli sperando di poter approfittare della necessità del Milan di fare cassa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta vuole uno zoccolo duro italiano: Alessio Romagnoli tra gli eredi della BBC

L’ex difensore della Sampdoria piace in casa Juve, dove Marotta non ha mai nascosto di voler rinforzare lo zoccolo duro italiano. Con Rugani CaldaraAlessio Romagnoli andrebbe a costruire il nuovo muro difensivo bianconero, in grado forse di non far rimpiangere la B-B-C. Certo, dipenderà anche da chi sarà l’erede di Gianluigi Buffon, ma questa è un’altra storia…

La Juve spera nell’UEFA

Se il Milan dovesse essere costretto a vendere qualcuno dei suoi pezzi pregiati su indicazione dell’UEFA, i bianconeri potrebbero presentare un’offerta per Alessio Romagnoli mettendo sul piatto venticinque milioni di euro che ai rossoneri farebbero comodo e che sono molto meno di quanto la Juventus dovrebbe spendere per portare a Torino de Vrij, altro grande obiettivo per la difesa. La speranza è che il lavoro della Bgb Weston e i risultati sportivi della squadra possano evitare al Milan un mercato in uscita che lo indebolirebbe notevolmente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017 10:05

Novanta minuti di fuoco per Ventura, se fallisce arriva un big

nl pixel